Rapporto di coppia, ho letto bene??

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Rapporto di coppia, ho letto bene??

投稿記事by FreddyFred » Fri Oct 07, 2016 2:55 pm

Salve a tutti, e' da un mese che ho conosciuto una ragazza e mi sono innamorato troppo, dunque ho chiesto alle carte come andrà a finire per via che lei non e' sicura, ogni tanto mi vuole si no si no bla bla bla.
ah giusto io non ci credo alle carte rovesciate per via che ogni carta ha il suo significato (la sua regola), faccio bene??

Questo e' la stesura che ho fatto:
.......................:Tar21U:
:Tar20U: :Tar09U: :Tar00U:
:Tar05U: :Tar15U: :Tar08U:
:Tar01U: :Tar13U: :Tar19U:

regale del gioco:
colonna sinistra = LEI
colonna centrale = IL RAPPORTO
colonna destra = SONO IO

e la carta da sola in alto e' il risultato la sintesi del gioco

gioco dal libro L. T. (gioco del rapporto di coppia)

Io penso che le carte mi stanno dicendo che abbiamo dei alti e bassi ma che alla fin fine il rapporto c'e' e resterà per molto forse anche un matrimonio, voi che dite?

Grazie per rispondermi
Freddy
FreddyFred

記事: 2
登録日時: Thu Oct 06, 2016 1:30 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Rapporto di coppia, ho letto bene??

投稿記事by albadoro » Fri Oct 07, 2016 5:15 pm

Ciao, mi dispiace ma per questo sistema di lettura non fai bene a non utilizzare le carte a rovescio in quanto sono parte integrante di una lettura.
Mi sembra di capire che questo sistema di stesura non lo conosci perciò se vuoi ricevere una risposta ti converrà fare un tiraggio come vuole il metodo Camoin.
Per farlo puoi utilizzare il sistema automatico.
Le spiegazioni le trovi a questo link: procedura-guidata-per-il-corretto-inserimento-del-tiraggio-t31822.html
Uno dei moderatori.
アバター
albadoro
ancien élève
ancien élève

記事: 482
登録日時: Tue May 10, 2011 7:48 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Rapporto di coppia, ho letto bene??

投稿記事by FreddyFred » Fri Oct 07, 2016 6:24 pm

:Tar06U: :Tar00U: :Tar21U:
:TppfEN:

queste e' quello che mi e' uscito cliccando NEW CAMION TAROT SPREAD e facendo il coppia e incolla

ho fatto giusto??
Grazie
FreddyFred

記事: 2
登録日時: Thu Oct 06, 2016 1:30 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[19人]