lui

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lui

投稿記事by veronik » Thu Jun 15, 2017 8:09 pm

è innamorato di me?

:Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar03U: :Tar12U:
:TppfIT:
veronik

記事: 515
登録日時: Fri Nov 20, 2009 10:07 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: lui

投稿記事by veronik » Thu Jun 15, 2017 8:17 pm

è felice con lei?
:Tar05U: :Tar12U: :Tar17U:
veronik

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Mon Jun 19, 2017 9:05 am

ciao Veronik ,
per quanto riguarda il primo tiraggio , la risposta è no , il tarot non evidenzia sentimenti d'amore da parte sua.
un caro saluto
Sole
sole

記事: 3375
登録日時: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by veronik » Mon Jun 19, 2017 6:38 pm

Ciao Sole! Bentornata!!! che bello rivederti nel forum!

mi sono mancate tanto le tue letture illuminanti.... ti chiedo se puoi, solo ancora un attimo di illuminare la mia situazione perchè mi sembra di essere in una sorta di immobilismo sentimentale da circa un anno... e non capisco bene cosa è bene per me e come sbloccare il mio percorso

c'è questa persona che mi turba parecchio e pensa che sono proprio convinta di piacergli, mi sembra di sentirla come cosa, tantissimo...
lui è impegnato seriamente, io sono single da circa un anno dopo aver chiuso in maniera sofferta una lunga storia..
Adesso non capisco se questa persona sia una mia ossessione e quindi un problema mio oppure se a lui interesso e piaccio....
porta pazienza, ti chiedo ancora un feed back sui suoi sentimenti nei miei confronti e un tiraggio sul mio percorso evolutivo dal punto di vista sentimentale..
grazie, grazie... !!!

io piaccio a questa persona?

:Tar16U: :Tar09U: :Tar17U: :Tar07U:
:Tar08D: :Tar06U: :Tar01D: :Tar15D:
veronik

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by veronik » Mon Jun 19, 2017 6:40 pm

avrò una nuova relazione?

:Tar08U: :Tar12U: :Tar20U:
veronik

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Wed Jun 21, 2017 5:37 am

veronik さんが書きました:Ciao Sole! Bentornata!!! che bello rivederti nel forum!

mi sono mancate tanto le tue letture illuminanti.... ti chiedo se puoi, solo ancora un attimo di illuminare la mia situazione perchè mi sembra di essere in una sorta di immobilismo sentimentale da circa un anno... e non capisco bene cosa è bene per me e come sbloccare il mio percorso

c'è questa persona che mi turba parecchio e pensa che sono proprio convinta di piacergli, mi sembra di sentirla come cosa, tantissimo...
lui è impegnato seriamente, io sono single da circa un anno dopo aver chiuso in maniera sofferta una lunga storia..
Adesso non capisco se questa persona sia una mia ossessione e quindi un problema mio oppure se a lui interesso e piaccio....
porta pazienza, ti chiedo ancora un feed back sui suoi sentimenti nei miei confronti e un tiraggio sul mio percorso evolutivo dal punto di vista sentimentale..
grazie, grazie... !!!

io piaccio a questa persona?

:Tar16U: :Tar09U: :Tar17U: :Tar07U:
:Tar08D: :Tar06U: :Tar01D: :Tar15D:

cara veronik,
anche in questo tiraggio il messaggio del tarot è molto chiaro e riconferma quanto già ti avevo scritto , con la giustizia rov non mi sembra che tu sia proprio lucida e anche la tua " intuizione " sembra essere offuscata da un forte desiderio ( l'hai chiamata ossessione ) . non nego che tu possa piacergli a livello fisico ... e i sentimenti non riesco a vederli , anzi con diavolo rov è proprio la mancanza di sentimenti d'amore , l' esatto contrario .
cordialmente
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Wed Jun 21, 2017 5:43 am

veronik さんが書きました:avrò una nuova relazione?

:Tar08U: :Tar12U: :Tar20U:

per aprirti al nuovo bisogna che ti liberi da certe situazioni , che ti fanno soffrire, ma che ti tengono legata a una situazione di stallo , di fermo anche a livello sentimentale . figura di un uomo non c'è nel tuo futuro ma c'è un bellissimo arcano , giudizio , che parla di rinascita , di nuova vita , chiusura di un ciclo e apertura di nuovo ciclo che ti aspetta , questo già sarebbe propedeutico per aspettarsi un cambiamento positivo nella tua vita.

un caro saluto
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sole » Wed Jun 21, 2017 5:45 am

mi ha fatto piacere ritornare sul forum, anche se non posso garantire la mia presenza , spero mi scuserai se , nel caso , non riuscissi a rispondere ad ulteriori domande , penso che già hai molto su cui riflettere e lavorare prima di fare altri tiraggi ( un semplice consiglio ) .

un abbraccio mia cara veronik e buona vita !
Sole
sole

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[47人]