Buonasera.. non ho ben compreso cosa è successo qui nel forum rispetto a qualche mese/anno fa, ma mi sono accorta che è molto più silenzioso. Nei primi giorni ero ansiosa di ricevere delle risposte, poi ho compreso che non ne avrei avute...perciò continuo a visitarlo per lo più osservando i tiraggi da sola e cercando di sentire che cosa mi suggeriscono...
Ho fatto questo tiraggio per me stessa, come quando si lancia un messaggio chiuso nella bottiglia in mare, quelli che forse qualcuno li troverà o forse non verranno trovati mai.
Provando a osservare le carte da sola e conoscendo la situazione della mia relazione mi sembra di riconoscere al passato un uomo che non sa quale direzione prendere,e quindi ne prova tante...in solitudine,con il bisogno fortissimo di ascoltare se stesso e di scrutare la sua anima e la sua vita più in profondità di quanto abbia fatto fino a quel momento...poi vedo una donna che ha messo tutta se stessa affinché lui cercasse la verità, la sua verità personale. Qualunque essa fosse, perché solo l autenticità è vera, ed è giusta,e può portare a vivere in maniera altrettanto vera e giusta. Poi vedo un uomo che la guarda e che sembra non essere più privo di bussola di direzione come in passato. Li vedo vicini. Li vedo di nuovo uniti con una consapevolezza ed una solidità più forti.
Mi scuso profondamente con tutti i tarologi se ho detto un fiume di sciocchezze. Ho solo cercato di colmare il vostro silenzio attraverso l intuizione personale. Ma ribadisco che data la mia ignoranza in materia lo faccio giocosamente tra me e me, seppure con tutto il dovuto rispetto nei confronti vostri, dei tarocchi stessi e di coloro che leggono.
Un abbraccio.
M. J.