Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Buongiorno a tutti. Sono tornata a interrogare i tarocchi riguardo alla mia situazione attuale. Vorrei chiedere questo: il duro scambio di parole che ho avuto con lui, avrà il buon effetto di fargli cambiare prospettiva nel modo di guardare e affrontare la vita?
Riguardo a una nostra possibile unione sono al momento molto scettica. Anche se non posso nascondermi che continuo a confidare in un miracolo, in un dono immenso da parte dell universo, in una comprensione improvvisa e profonda di quello che è stato il nostro incontro, e dell enorme potenziale di crescita e amore che ancora custodisce. Ringrazio tutti per l ascolto.
Buongiorno Duro scambio, forse in quel momento necessario, ma lui non sembra essere intenzionato a cambiare atteggiamento. Difetta nella comunicazione, nella parola e anche nella volontà e trasparenza. Dovrebbe essere più sincero e dirti esattamente come stanno le cose. Un caro saluto BonaDea