lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lavoro

投稿記事by sapel » Sat Jan 02, 2010 5:13 pm

mi trovo in un periodo di insoddisfazione e frustazione sul lavoro, non so decidermi se cercare altrove o continuare a stare nell'attuale posto di lavoro, sono quasi 13 anni che lavoro dove mi trovo attualmente ed è difficile capire qual'è la strada giusta da prendere. Potete aiutarmi? Vi ringrazio infinitamente.
:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar12U:
:Tar18U: :Tar17U: :Tar09D: :Tar21U:
:TppfIT:
sapel

記事: 4
登録日時: Sat Jan 02, 2010 5:03 pm
CAMOIN TAROT FORUM

domande tecniche su un tiraggio

投稿記事by sapel » Mon Jan 04, 2010 7:11 pm

sapel さんが書きました:mi trovo in un periodo di insoddisfazione e frustazione sul lavoro, non so decidermi se cercare altrove o continuare a stare nell'attuale posto di lavoro, sono quasi 13 anni che lavoro dove mi trovo attualmente ed è difficile capire qual'è la strada giusta da prendere. Potete aiutarmi? Vi ringrazio infinitamente.
:Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar12U:
:Tar18U: :Tar17U: :Tar09D: :Tar21U:
:TppfIT:

Cari amici, riprendo la domanda che ho posto qualche giorno fa per porre alcuni questioni di tipo tecnico sul metodo di tiraggio Camoin, anch'io sono appassionata di tarocchi e mentre attendo una vostra preziosissima risposta, visto che non sono ancora così brava, provo comunque a darmi un'interpretazione personale, anche per poterla confrontare con le vostre risposte.
Nel tiraggio di qualche giorno fa è uscito come terza carta l'Eremità al contrario il cui sguardo volge verso destra: in questi casi dovendo estrarre la carta soluzione e quella che segue lo sguardo quale si estrae per prima?
Vi ringrazio molto per il vostro aiuto, e nell'attesa continuerò a leggere questo forum in cui sto imparando tante cose nuove e molto molto interessanti!
Grazie a tutti!!!
Sapél
sapel

CAMOIN TAROT FORUM

Re: lavoro

投稿記事by francesca1 » Mon Jan 04, 2010 10:32 pm

Credo prima la carta soluzione in quanto è la carta piu' al passato, poi la carta sguardo.
Qualche veterano puo' dar conferma che è giusto? grazie mille
francesca1

記事: 8
登録日時: Wed Oct 07, 2009 10:08 am
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by tarocco » Tue Jan 05, 2010 12:23 pm

Sì, è giusto. Ciao
tarocco
ancien élève
ancien élève

記事: 172
登録日時: Tue Aug 25, 2009 12:39 pm
お住まい: Italia
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by sapel » Tue Jan 05, 2010 2:15 pm

Grazie mille ad entrambi per la risposta!
ciao ciao
sapél
sapel

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: Gstella, Tàra & ゲスト[41人]