Cancellazione dal forum

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Cancellazione dal forum

投稿記事by music_joy » Sat Aug 19, 2017 9:26 pm

Buonasera a tutti. Non so se esista un altro modo per comunicare con l amministratore del sito, e dato che non lo so apro un post. Vorrei chiedere se è possibile, di cancellare la mia iscrizione a questo forum, perché non ne condivido l essenza. Tutti i forum di ogni tipo hanno periodi più o meno vitali, ma constatare che questo è silenzioso da così tanto tempo mi dispiace, soprattutto considerando il fatto che chi scrive lo fa perché vi cerca un ascolto ed un'attenzione diversi da quelli esistenti. Leggere post di persone che stanno attraversando momenti difficili della loro vita e che vengono ignorati completamente mi fa pensare che siamo, tutti noi che scriviamo/abbiamo scritto qua sopra, soltanto cavie utili a migliorare attraverso i nostri riscontri le conoscenze degli allievi tarologi. Ammiro chi invece risponde con il cuore ed evidentemente non può dedicarsi a tutti.
Stando in questo modo le cose, non ha senso per me restare iscritta, nè è più piacevole frequentare questo luogo anche solo per leggere, un luogo dove i consulti dovrebbero essere regolarmente presi in considerazione, pur senza alcun obbligo nei tempi di riscontro. Leggere esperienze di persone che stanno soffrendo e che entrano qui con la speranza di ascolto e risposte che viene completamente ignorata mi indigna e mi ferisce.
Ringrazio per il tempo che mi è stato dedicato, ora ed in passato, e auguro a tutti un buon proseguimento di ogni cosa.
M. J.
music_joy

記事: 110
登録日時: Fri Oct 26, 2012 2:25 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Cancellazione dal forum

投稿記事by Divino » Mon Aug 21, 2017 12:33 pm

Buongiorno,
scusami se mi intrometto alla tua discussione, è vero che da parecchio tempo non c'è nessuno di altri tarologi qui in forum, tra l'altro non sono obbligati a venire. Il sottoscritto e da parecchio che attende un consulto o meglio cosa mi consigliano i tarocchi.
Se nel frattempo dovesse arrivare qualcuno dei nuovi allievi o dei vecchi allievi per fare consulto ben venga.
Io sono ancora fiducioso, non so se ciò che ho chiesto si verificherà, ma se ciò avviene allora posso dire che è già un inizio.
Molti utenti attendono dei consulti, questo è vero.
Se vuoi cancellarti dal forum devi inviare una mail a webmaster@camoin.com
Divino
Vivere nella più totale incertezza è terribilmente mortificante, io preferirei la delusione che vivere da illusa... Fernando Pessoa
Divino

記事: 591
登録日時: Wed Mar 02, 2011 12:45 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by BonaDea » Sun Aug 27, 2017 8:23 am

Buongiorno a tutti hai ragione, molti non sono più attivi sul forum. Per quanto mi riguarda, mi affaccio spesso, ma per motivi di lavoro non riesco a dedicarmi alle letture. Iniziare una lettura e poi non riuscire a portarla a termine credo che non sia corretto. Questo é l'unico motivo per cui mi astengo.
Un saluto a tutti
BonaDea
BonaDea

記事: 1138
登録日時: Wed Aug 29, 2012 2:43 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by music_joy » Fri Sep 15, 2017 4:01 pm

Grazie per avere risposto, e non solo: grazie per avere capito l intenzione del mio messaggio...xk chi si rivolge ai tarocchi, quasi sempre lo fa perché qlcs lo turba o lo fa star male, e una risposta a volte può essere molto preziosa. Ed ora posso aggiungere anche: grazie del tempo che riesci a dedicare a coloro che aspettano risposte, nonostante tu sia molto impegnata. Ti abbraccio.
M. J.
music_joy

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by BonaDea » Fri Sep 15, 2017 5:40 pm

Grazie a te. Il tuo messaggio è molto chiaro e comprendo anche lo smarrimento che si prova quando un problema ci affligge
Sto cercando di rispondere a qualche tiraggio. Se vuoi porre qualche domanda, se hai un po di pazienza, rispondo volentieri.
Un abbraccio
BonaDea
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by music_joy » Fri Sep 15, 2017 6:19 pm

Grazie per il pensiero :) ne ho fatto uno stamattina in un momento brutto...ero a lavoro e mi sono fermata per farlo... certe volte li faccio e li guardo da sola, senza pubblicarli, guardo solo le immagini e cerco di vedere qlcs da sola. Non fraintendermi, non ne capisco nulla nè mi prendo sul serio quando gioco! Guardo solo le immagini e ascolto il mio istinto. Ormai i miei stati d animo sono talmente altalenanti che non mi fa più effetto nè essere triste xk tanto passa, e né essere felice xk tanto passa...
E in più, non posso far niente. Ho fatto davvero tutto quello che potevo. Dipende tutto dal libero arbitrio (il suo). Sono passata dalla ricerca di risposte all attesa di un miracolo!!!
Buona serata a te e a tutto il forum, e un abbraccio a chi è triste e ha bisogno di essere abbracciato.
M. J.
music_joy

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by BonaDea » Fri Sep 15, 2017 7:56 pm

Un caro abbraccio allora...a tutti noi
BonaDea

CAMOIN TAROT FORUM