E' finita?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

E' finita?

投稿記事by stelladimare » Thu Jul 26, 2018 12:11 pm

:Tar20U: :Tar19U: :Tar14U: :Tspace: :Tar03U: :Tar16U:
:Tar06D: :Tar13D: :Tar11D: :Tar07U: :Tar18D: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

tra me ( è una storia extra) e una persona, da tre mesi alti e bassi. Mi sono stufata e ho chiuso sperando in un suo cambiamento ma ovviamente mi pesa.
Riprenderà o si conclude qui?
grazie
stelladimare

記事: 370
登録日時: Fri Oct 02, 2009 5:04 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: E' finita?

投稿記事by sole » Sun Sep 02, 2018 7:11 am

"tra me ( è una storia extra) e una persona, da tre mesi alti e bassi. Mi sono stufata e ho chiuso sperando in un suo cambiamento ... "
Lui non cambia e se dovesse riprendere la relazione sarebbe come è sempre stato in passato . il tarot consiglia di avere altro obiettivo nella tua vita per poterti realizzare sentimentalmente e spero che nel frattempo tu abbia avuto altre opportunità o meglio aprirsi ad altre opportunità di incontro e non certo quella di attuare una decisione per avere una reazione da parte sua , nella speranza di un suo cambiamento .
un caro saluto
Sole
sole

記事: 3375
登録日時: Tue Nov 09, 2010 9:29 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: E' finita?

投稿記事by stelladimare » Sun Sep 02, 2018 5:33 pm

Grazie Sole. Purtroppo non credo abbia voglia di cambiare. Gli è più facile sacrificare la nostra storia convinto che dipenda dalla nostra compatibilità e sicuro che puo stare benissimo da solo in attesa della donna giusta per lui.
Faro un nuovo tiraggio a cui spero tu possa rispondere.
La mia storia ufficiale nn va perchè negli anni non ha voluto fare passi in avanti, o almeno quelli che chiedevo.
So che prima o poi dovrò prendere una decisione e interrompere. Mi chiedo se, come dicevi tu, incontrerò una persona con cui finalmente realizzare la convivenza che vorrei, con cui mi piacerebbe anche un matrimonio e una casa.
O in caso quali possono essere i miei impasse interiori che ancora non vedo che in fin dei conti non mi permettono di trovare la persona giusta per me in questo senso.
la domanda è se riuscirò a trovare un compagno con cui realizzare il mio progetto di famiglia a due ( per i figli sono ormai grandina!)
Grazie

:Tar16U: :Tar21U: :Tar07U:
:Tar06D: :Tar18U: :Tar15D:
:TppfIT:
stelladimare

記事: 370
登録日時: Fri Oct 02, 2009 5:04 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[66人]