Grazie pescidoppio.
Sei molto gentile nel rispondere.
In effetti su mio figlio, appena nacque (e col senno di poi anche in gravidanza) avuto una strana "prova" riguardo al fatto che fosse in qualche maniera protetto o seguito da "sostegni invisibili".
Nel vederlo crescere questa sensazione si è attenuta. E' sempre un bambino con una sensibilità particolare ed una grande acutezza...ma, ancora oggi, ripensando a due-tre episodi, il tocco del soprannaturale si fa sentire...
Per un qualche motivo la sua anima doveva venire al mondo...
Ti dico anche che io ormai sono in là con gli anni: ne ho 43 e vado per i 44. quindi farò i miei ultimissimi tentativi.
Ho avuto problemi molto gravi con mio marito negli anni passati per cui non ci siamo "impegnati" più di tanto ad avere un figlio.. qualcosa però, dentro di me, mi dice fa stranamente sentire.. più che la voglia di un figlio in più..la sensazione che qualcuno non sia arrivato.. è strano da spiegarsi ...e' come la mancanza di qualcuno che era pianificato per esserci e non c'è...
In ogni modo non mi sono mai accanita in questo, altrimenti avrei optato pere vie mediche...
Se rifaccio, adesso, un tiraggio con la stessa domanda, vedresti qualcosa in piu?
Io provo e spero tu risponda ancora.
Grazie comunque per la prima risposta.