Ciao pescidoppio.
Visto che oramai sei tornata in forum dopo tantissimo tempo, l'ultima volta ti avevo lasciato su un concorso che avevo fatto e mi hai letto i tarot.
Ora ho bisogno di nuovo di te, sperando che mi aiuti. Anzi ho bisogno di un grosso aiuto.
Innanzitutto iniziamo con questo che non è primissimo, ma è uno dei tanti. Poi c'è la mia collega di lavoro che io metterei in primo posto, poi le conoscenze come ultimo.
Parto con questo, verso la fine di settembre su facebook a questa ragazza Daniela L. gli ho commentato una foto scrivendole: Che bellona con la faccina sorridente. Su instagram gli mettevo ad ogni foto con lei e il suo cane la faccina con gli occhi da innamorato diciamola così. Poi dopo il 25 settembre per purò caso mi blocca senza motivo ed anche su instagram. Posso capire i like col cuore su facebook e la facciamo con i cuore agli occhi, se gli davano fastidio poteva dirmelo. Siccome abita nel mio stesso paese e so dove lavora, io spero che lei cambi idea e mi sblocchi su facebook, anche una sua amica mi ha bloccato senza motivo su facebook. Senza aver fatto nulla.
Poi l'ho vista per caso il 21 ottobre che portava a spasso il suo cane, io stavo rientrando per via che vi sono state elezioni provinciali. Mentre che andavo a casa trovo lei con il suo cane. Da allora forse l'altra sera mi ero accorto che lei stava passaggendo con il cane, ma non ho visto bene. Mi piacerebbe farci conoscenza, pare che sia single ancora. Però, a me interessa moltissimo la mia collega di lavoro. Daniela è una bella ragazza. Farci conoscenza con Daniela, non so come dirlo...
Chiedo a te se puoi leggermi questo tiraggio per capire cosa mi dice il tarot.
Ci sarà una conoscenza con Daniela L. (OSS)?
Grazie.
Divino