è la casa giusta?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

è la casa giusta?

投稿記事by sekhmet » Wed Jan 20, 2010 12:54 pm

Cari tutti,
ho trovato una casa-occasione e potrei comprarla.
Ma mi chiedo è la casa giusta per me?

grazie a tutti e buona giornata!

sekhmet

:Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar20D: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar15D:
:Tspace: :Tar10U: :Tar02D: :Tar09U:
:Tar12U: :Tar13D: :Tar17U: :Tar19D:
:Tspace: :TppfIT:
sekhmet
ancien élève
ancien élève

記事: 138
登録日時: Sun Oct 04, 2009 4:57 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: è la casa giusta?

投稿記事by Sarah » Wed Jan 20, 2010 2:12 pm

Ciao, la giustizia chiude il tiraggio quindi potrebbe trattarsi della casa giusta, tuttavia ci sono un po di cose di cui tener conto, l'acquisto non sembra né immediato né semplice. Innanzitutto pare che ci siano dei lavori di ristrutturazione da fare... in secondo luogo controllerei com'è accatastata, ti dico questo ma potrebbe trattarsi anche di un aspetto contrattuale. la mia idea è che ci sia qualcosa che non sai a proposito di quest'abitazione, qualcosa che potrebbe esserti tenuto nascosto. Un saluto
Sarah

記事: 343
登録日時: Wed Jul 29, 2009 11:48 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: è la casa giusta?

投稿記事by persea » Wed Jan 20, 2010 6:43 pm

Ciao, semplicemente ti chiedo, ci vai a vivere sola ?? o hai previsto una convivenza tra conquilini ??? Sembra che la casa si presti più per una vita solitaria...Cmq sia, studiati bene il contratto da un punto di vista legale e medita sulle risorse economiche di cui disponi (anche se l'affare appare come vantaggioso, vincolarsi ad un mutuo per noi esoso può rivelarsi insostenibile alla realizzazione dell opera).
persea

記事: 545
登録日時: Thu Oct 08, 2009 5:49 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[32人]