Salve a tutti,
spero di trovare qualcuno che possa aiutarmi in questo brutto momento.. A VEDERCI CHIARO. Storia di 5 anni, ci siamo amati tanto in passato, o almeno io mi sono sentita subito attratta. Ci siamo messi insieme, lui un po' farfallone e con una schiera di donne frequentate nel passato. Nella convivenza insiemne io sono diventata sempre più dipendente e affamata di attenzioni. Lui è più grande di me e deve essersi veramente sentito oppresso infatti un mese fa ci siamo lasciati. Io dopo la sua richiesta di andarmene di casa ho deciso che lo avrei fatto ma senza prendere con me i vestiti e portando con me le chiavi. Dopo qualche giorno di silenzio. Si è fatto risentire per provare a ricominciare a frequentarci ma senza l'impegno che connotava la nostra storia prima (vederci una volta ogni tanto e provare a stare bene). Si faceva sentire e poi spariva. Lui è sempre stato un po' evitante. Io non mi sono sentita accettata perchè ogni voltra diceva che era colpa mia se la storia non ripredeva. Comunque ho capito che bisogna mettere un punto perchè sto male e non credo sia la giusta maniera di ricomiciare. Anche lui a seguito delle mie continue richieste di chiarimenti ha optato per una chiusra netta. Vorrei sapere se è una cosa buona per me la fine di questa relazione? riusciro a guarire?