Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Vorrei chiedere al tarot se la persona che conosco da qualche anno, con la quale è nato un bellissimo rapporto di amicizia , prova anche attrazione nei miei confronti. A volte mi sembra di percepire qualcosa o non vorrei essere io a immaginare qualcosa che non c'è.
Si , penso per varie relazioni, ma una su tutte. Mentre lasciava la compagnia per un altra, proprio la compagnia si ammala e non riesce a superare la malattia. Penso gli sia rimasta.
Potrei dire che si sta riprendendo sola ora da questa storia, forse grazie a te, non lo so…. Ma di certo ricominciando a vedere il femminile positivamente…. Questo la dice lunga…… ovvero non deluderlo! Se non puoi offrire nulla, non proporre nulla!!! Diversamente lo riporti alla delusione del femminile….