by lunadiluce » Sat Jan 11, 2020 7:45 pm
Cara Rosanera,
Pensi alla tua mamma ma la tua mamma è vicina a te anche se lontana ... la luna parla di una madre lontana (ovviamente non è fisicamente con te) ma questa carta è al tuo fianco ... al fianco sinistro de Limperatrice ... pertanto ti è vicina da lassù ti guarda. Puoi comunicare con lei come con tuo padre anche lui vicino (papa).
Le carte nel primo blocco parlano di te ... della tua famiglia e del tuo ex ... ribadiscono che era un "falso principe" e che hai fatto bene a liberartene.
Sul passato prossimo compari te e la tua malattia (arcano senza nome) ... che può essere anche la tua paura di costruire una famiglia. È possibile? (domanda)
Sul piano della malattia il Tarot ti esorta a pensare alla tua guarigione ... la guarigione appare ben 2 volte sul futuro ... Hai delle decisioni da prendere al riguardo?
Sei una donna libera ... Rosanera i tuoi genitori sono alle tue spalle e vegliano su di te ... il tarot attraverso le mât ti esorta a lanciarti verso ciò che ami, a prendere decisioni con il cuore.
Se puoi rispondere a queste due domande ... poi tiro le conclusioni.