by dani » Sun Feb 23, 2020 8:19 am
Ciao Lunadiluce. Rispondo alle tue domande: abbiamo o avevamo il progetto di andare a vivere assieme, non appena la storia processuale fosse finita, quindi il tema della casa, da affittare o da comprare è presente. Tutta questa storia mi ha impegnato e, ancora mi impegna, a tutelare i miei figli, a tal punto che fra loro, il lavoro e la gestione normale della casa, non ho una vita sociale nè, lo confesso, mi manca o soffro per questo. Sono sempre stato chiaro con lei sulla mia situazione che devo dire ha preso a cuore, ma gli spazi si sono ridotti per noi anche a causa di orari di lavoro incompatibili. Sul fatto di essere libertino bisogna intendersi. Non sono un traditore con altre donne, nè lo sono mai stato: non sono quel tipo di uomo, semmai tengo moltissimo alla mia libertà, visto che per 16 anni con la madre dei miei figli, ho come vissuto in gabbia, controllato perfino sul cibo. Ora non voglio più vincoli che mi trattengano, ma penso di offrire molte altre cose, e non chiedo quello che non sono disposto a dare io. Certo , lei mi manca tanto, ma non sono dipendente da questa relazione. Spero di essere stato esaustivo rispetto alle tue domande, in modo da averti fatto un quadro più chiaro. Aspetto tue considerazioni in merito. Un abbraccio forte. Dani