Cara Luna,
ormai sono sette mesi che la mia relazione con questo uomo va avanti tra alti e moltissimi bassi.
Lui, come ti ho scritto da qualche tempo fa, vive con il figlio più grande e la moglie in un'altra casa con gli altri due.
La situazione non migliora, la moglie non accetta il fatto di essere stata lasciata e tutto questo influisce negativamente sulla nostra storia.
io non ci credo più molto al fatto di poter fare dei programmi con lui e di sentirmi veramente in "coppia", credo non sia pronto e tutto questo provoca in me frustrazione e tristezza.
abbiamo fatto un bruttissima lite, l'ennesima e sono situazioni che si vanno sempre a ripetere. si litiga e dopo qualche giorni si fa pace e poi si continua così.
lui mi dice che la sua situazione è questa e che per ora non può farci nulla, io non mi sento sicura ed amata come vorrei e reagisco male, molto.
la nostra comunicazione è sbagliata, ma qui sono io che continuo nei miei errori ma, credimi sono esasperata...
credo davvero che questa lite sia la definitiva, lui ha anche bloccato il mio numero.
io voglio continuare su questa strada e trovare le forse per andare avanti.
in che modo posso riuscire a sganciarmi e chiudere definitivamente questa storia ormai finita
grazie