Fragilità

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Fragilità

投稿記事by Kaia » Wed Mar 24, 2021 2:19 pm

Ciao,

Chiedo aiuto a chi vorrà offrire la sua interpretazione del Tarot.

Ho una connessione che ho sempre considerato speciale. Questa persona va e viene dalla mia vita (non ci vediamo da oltre un anno) ed ogni volta che abbiamo un contatto riaccende in me il desiderio di avere più di una semplice amicizia. Questa sorta di situazione non risolta (almeno per me è tale), mi sta facendo soffrire molto, sta riportando alla luce molte fragilità.

Ho una qualche speranza con questa persona?

:Tar19U: :Tar15U: :Tar16U:
:TppfIT:

Grazie mille,

K.
Kaia

記事: 117
登録日時: Wed Sep 21, 2016 6:18 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Fragilità

投稿記事by lunadiluce » Fri Mar 26, 2021 10:03 pm

Ciao Kaia ... è un tiraggio molto asciutto ... ti faccio qualche domanda per inquadrare meglio la situazione:
- sei una donna? E lui è un uomo?
- cosa intendi per amicizia? Che tipo di amicizia c'è? Fate sesso quando vi vedete?
- avete mai approfondito l'argomento sull'eventualità di costruire una relazione? Se si cosa ne pensa lui (te mi sembra chiaro). Se no perché non gliene hai mai parlato?
lunadiluce

記事: 3890
登録日時: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Kaia » Sat Mar 27, 2021 2:17 am

Ciao Lunadiluce,

Grazie mille per il tuo aiuto. Rispondo subito alle tue domande:

-sì, sono una donna. Lui è un uomo.
- la conoscenza non è nata proprio come una classica amicizia. Ci siamo incontrati un paio di anni fa e ci siamo piaciuti subito. E sì, abbiamo cominciato a fare sesso. C'è sempre stata molta attrazione fra di noi. Eravamo entrambi single (lui da poco uscito da una relazione lunga dopo un tradimento). La cosa è durata solamente qualche mese perché lui ha perso il lavoro e si è trasferito altrove. Da allora ci siamo visti pochissime volte e i contatti sono sempre stati discontinui. Non ha mai voluto tagliare del tutto. Come ho scritto precedentemente, non lo vedo da oltre un anno. Io ho cercato di non insistere più, ma ogni tanto lui si fa vivo.
-Una volta (parlo di oltre un anno e mezzo fa) - ho provato a parlargli dei miei sentimenti e mi ha respinta dicendomi che gli piacevo, ma che non era nella giusta predisposizione mentale per iniziare una relazione (e non voleva assolutamente una relazione a distanza). Da allora mi sono messa da parte e ho pensato che probabilmente era meglio prendere quel poco che lui poteva offrirmi.

Notizia di oggi - probabilmente ti può essere di aiuto per inquadrare il tiraggio: dopo molteplici occasioni di tirare fuori l'argomento (parlo di telefonate di ore), mi ha scritto che sta frequentando un'altra donna. Ed è una relazione a distanza. Ha capito che sono arrabbiata e ha cercato il dialogo. Non ho voluto conoscere altri dettagli, gli ho solo detto che sono felice per lui, ma non voglio parlargli. Suppongo che se ha deciso di parlarmene, la cosa si stia tramutando in una cosa seria.
Kaia

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunadiluce » Sun Mar 28, 2021 7:09 pm

Beh ... alla luce di quello che mi dici ... di speranza ne vedo poca.

Se guardo al tiraggio si passa dalla carta del sole alla carta de La maison dieu ... c'è come un'involuzione.
Da una relazione in cui due persone si aiutano e comunicano e si vivono in maniera libera ... si passa ad una relazione vincolante che farebbe pensare ad una sorta di dipendenza affettiva ma anche cose nascoste (le diable) ... per arrivare ad una relazione in cui due persone condividono di nuovo in maniera libera e in totale apertuna ciò che vivono.

Non so che quello che ti sto dicendo ti risuona ... è come se lui avesse celato a te cose e ora te le ha espresse e condivise.
Se a questo punto valga la pena coltivare la speranza ... ho qualche dubbio.
lunadiluce

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Kaia » Sun Mar 28, 2021 8:41 pm

Ciao Lunadiluce,

in effetti è così: c'è stata un'involuzione. E questa cosa mi ha ferita molto, dato che abbiamo sempre parlato tanto e ritenevo che avessimo un rapporto abbastanza trasparente e alla pari. Ci sono state anche tante cose nascoste, comportamenti ambigui, sparizioni improvvise con relative riapparizioni dal nulla (da parte sua ovviamente).

Non sono molto convinta che si possa tornare ad un rapporto di condivisione libero e aperto. E poi mi chiedo: che tipo di rapporto? cosa si aspetta da me questa persona? Almeno, non vedo la possibilità di tornare a stare bene dopo questa rivelazione (che davvero rappresenta La Maison Dieu e che io percepisco più come un tentativo di "pulirsi la coscienza").

Il tiraggio è stato asciutto. Probabilmente il Tarot ritiene che non servono ulteriori dettagli.

Lunadiluce, secondo il tuo parere, posso chiedere al Tarot cosa rappresento per questa persona? Magari riesco ad avere altri spunti sulla natura di questo rapporto. Ha davvero messo in crisi la mia intuizione.
Kaia

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunadiluce » Sun Mar 28, 2021 9:21 pm

Certo ... fai pure il tiraggio
lunadiluce

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Kaia » Sun Mar 28, 2021 9:24 pm

Grazie!

Cosa rappresento per M.?

:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20U: :Tar09D: :Tar15U: :Tar03U: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:
Kaia

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunadiluce » Mon Mar 29, 2021 7:48 pm

Ti faccio qualche domanda:
- ma lui è stato in crisi?
- tu o lui avete nascosto cose?
lunadiluce

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Kaia » Mon Mar 29, 2021 10:43 pm

Ciao Luna,

rispondo alle tue domande:

- intendi una crisi a livello personale? In tal caso, sì. Quando ci siamo conosciuti tutta la sua vita è andata in frantumi: aveva da poco chiuso una relazione durata 8 anni per via di un tradimento. E dopo un paio di mesi ha pure perso il lavoro e ha lasciato la città. So che anche l'anno scorso è stato duro per lui: tanti problemi a lavoro e la città in cui si è trasferito non gli piace.
-non credo di aver nascosto qualcosa io. Sospetto fortemente che lui, con il suo andare e tornare, abbia nascosto qualcosa a me.
Kaia

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunadiluce » Tue Mar 30, 2021 8:19 pm

Allora Kaia ...
Tu in passato probabilmente lo hai aiutato ... in una fase molto critica della sua vita e lui è come sentisse di essere in obbligo verso di te.
Vorrebbe ripartire appieno con la sua vita e per questo ha bisogno della tua amicizia ... e della tua accettazione.
Ho la sensazione che ci siano cose nascoste che vorrebbe poterti raccontare, rivelare ... se solo tu fossi disponibile ad ascoltarlo e a conoscere ciò che lui vorrebbe rivelarti.

Forse con quella telefonata ha proprio cercato di parlatene ... capisco il tuo sentirti crollare il mondo adosso ... ma per lui sarebbe importante che tu potessi comprendere e accogliere quello che ti vuole dire.
Accettate questo permetterebbe forse anche a te stessa di progettare una ripartenza.

Ti risuona?
lunadiluce

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Kaia » Tue Mar 30, 2021 10:23 pm

Ciao Luna,

risuona: in passato gli sono stata vicino, l'ho ascoltato, gli ho offerto il mio punto di vista e l'ho incoraggiato. Io non voglio che si senta in obbligo verso di me. Ha fatto la sua scelta e deve portarla avanti serenamente.
So che mi vuole bene (altrimenti sarebbe scomparso molto tempo fa), ma speravo davvero che che ci fosse qualcosa di più fra noi.

Mi sembra strano però che lui senta il bisogno della mia accettazione e della mia amicizia: è una persona molto dinamica e indipendente. Mi ha dato sempre l'impressione di non aver bisogno di nessuno, se non della cerchia familiare più ristretta.

Sai cosa fa male, Luna? Non essere considerata mai quella giusta.

Ti ringrazio molto per la tua interpretazione, Luna. Mi sta aprendo gli occhi su quello che è il suo punto di vista. A tuo parere la lettura del tiraggio è stata sviluppata totalmente? c'è qualcosa che potrei ancora chiedere al Tarot?
Kaia

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunadiluce » Wed Mar 31, 2021 6:29 pm

Si capisco Kaia ... so come ci si sente!
Il tiraggio direi che è stato sviscerato ... se proprio posso aggiungere qualcosa ... quella Limperatrice che guarda La Papesse ... sembra suggerire oltre ad un'accettazione ... una nuova consapevolezza che ti porta veramente ad un nuovo ciclo nella tua vita.
Ti abbraccio forte e ... ti saŕò grata per qualsiasi riscontro tu mi potrai fornire anche nel tempo ....
Un caro saluto
Luna
lunadiluce

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Kaia » Wed Mar 31, 2021 9:42 pm

Ciao Luna!

Grazie mille per l'ultima nota sulla lettura. E' davvero preziosa.
Spero davvero che si apra un nuovo ciclo per me!

Grazie ancora!
Ti fornirò un riscontro appena sarà possibile.

Un caro saluto a te,

K.
Kaia

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunadiluce » Thu Apr 01, 2021 1:36 pm

Grazie ... :wink:
lunadiluce

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Kaia » Thu Apr 08, 2021 12:24 pm

Ciao Luna,

ti dò riscontro
lunadiluce さんが書きました:Vorrebbe ripartire appieno con la sua vita e per questo ha bisogno della tua amicizia ... e della tua accettazione.

è effettivamente così.

lunadiluce さんが書きました:Ho la sensazione che ci siano cose nascoste che vorrebbe poterti raccontare, rivelare ... se solo tu fossi disponibile ad ascoltarlo e a conoscere ciò che lui vorrebbe rivelarti.

Non sono stata in grado di ascoltare - ho avuto la sensazione che mi abbia raccontato una serie di bugie. E ho reagito molto emotivamente, lasciando andare tutta la mia frustrazione. Un po' mi dispiace aver reagito in maniera così immatura. Credo proprio che la situazione sia irreparabile adesso.

Se posso, vorrei chiedere al Tarot

Come posso gestire la mia emotività dirompente e andare verso un nuovo ciclo della mai vita?

:Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar13U: :Tar07U:
:TppfIT:
Kaia

CAMOIN TAROT FORUM

次へ

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[20人]