Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Beh Antenew ... Non è il sito della bocca della verità ... sai quella macchina dove infili la mano e ti butta fuori una risposta qualsiasi?
Puoi introdurre un po' la tematica? Tipo: - da quanto vi conoscete? Come vi conoscete? - cosa significa che tu hai esagerato, cosa hai fatto? - siete single?
Insomma guarda se riesci a raccontarmi due cose su questa storia.
certo scusa ci conosciamo da una vita, vissuto via quasi fratelli, sempre insieme. Poi ci ho provato ma non è accaduto nulla se non carezze ecc. anche perché lei non ha continuato. io mi vedo con una tipa ma non è una relazione profonda, lei ,ha le sue storie Mi incuriosiva quella sua risposta 'ti capisco' ,sulla quale non abbiamo potuto chiarire. Vorrei sapere se è più un : ti capisco perché sei uomo e ci provi o perché sento anche io (cioè lei) questo?
Ovviamente no ci mancherebbe! Allora antonew ... ti faccio altre due domande: - perché ci hai provato? Ti piace ... è stato un gesto istintivo o ti stai innamorano di lei? - lei ti fatto pensare che provasse un qualche interesse verso di te?
Ok ... Scusami per il ritardo ma ero un po' impegnata.
Allora si vede che ti interroghi (fai luce) sul fermo ... e avverti direi un certo senso di colpa per quello che è successo. Lei ha messo uno stop sembrerebbe ... come Justice ... ha messo un fermo ed è la scelta giusta. Il Tarot ti esorta a far luce profondamente sulla tua modalità di agire, la tua incapacità di controllarti che è frutto più di fantasie che di un reale sentimento verso di lei (la luna). Questa cosa potrebbe aver un po' incrinato la Vs amicizia ma sembra una cosa passeggera ... sarai "perdonato" ... forse una parola forte ma cmq le cose si sistemano ...