Come allontanarsi da lui

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Come allontanarsi da lui

投稿記事by Qeen22 » Sun Feb 13, 2022 8:45 am

Buongiorno, purtroppo di tanto in tanto lui torna e io resto ammaliata nella speranza che sia come desidero. Poi lui sparisce in un silenzio doloroso e io non so interrompere questa catena. Non so più se torno tra le due braccia per non rinunciare ad un sogno mai vissuto, se per ostinazione o cos’altro. Mi sento in balia di una forza che irrompe e che vorrei controllare, guidare. Insomma vorrei capire cosa davvero non mi fa avanzare sul mio cammino e mi tiene legata a vecchi e ripetitivi schemi. Manca il coraggio? Grazie per il vostro aiuto, Queen22 ☀️
:Tar03U: :Tar07U: :Tar15U:
:TppfIT:
Qeen22

記事: 98
登録日時: Fri Aug 02, 2013 1:29 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Come allontanarsi da lui

投稿記事by lunadiluce » Sun Feb 13, 2022 11:20 am

ciao Qeen ..
Il tarot fa una fotografia della vostra relazione ... e ahimè ... quel diavoletto a fine tiraggio mostra il legame di cui parli.
E' un legame non di tipo amoroso ... direi che risponde più ad una dipendenza ... nel diavolo non c'è amore!
Chiedi che cosa ti tiene legata a quest'uomo ...
sembra che tu pensi a lui come al tuo principe azzurro, l'uomo ideale ... possibile?
lunadiluce

記事: 3921
登録日時: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Qeen22 » Sun Feb 13, 2022 11:03 pm

Luna di luce, direi che sì! Hai pienamente centrato, lui è il mio ideale e perderlo equivale a perdere la speranza di realizzare un sogno. Se posso però vorrei ancora chiedere, come fare perché il mio sogno si avveri uscendo da questa dipendenza? Insomma, come faccio ad uscire da questo legame insano? Desidero il suo amore e sono disposta alle briciole, ma questo evidentemente é fonte di sofferenza. Ti vorrei chiedere, se possibile, come fare per cambiare la direzione del mio sguardo e riuscire ad allontanarmi da lui senza rinunciare ai sogni (leggasi senza perdere la speranza).
Allego il mio tiraggio, grazie se puoi rispondermi:
:Tspace: :Tar06U: :Tar13U: :Tar12U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar02D: :Tar05D: :Tar00D: :Tar18U:
:TppfIT:
Qeen22

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunadiluce » Thu Feb 17, 2022 6:08 pm

allora cara ...
il tiraggio è semplice ...
se tu prendi la tua decisione di chiudere e accetti a livello profondo di farlo ...
lui si allontanerà.
Anche lui sente a livello profondo la difficoltà della relazione ed è pronto a farsi da parte, allontanarsi.
lunadiluce

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by Qeen22 » Fri Feb 18, 2022 8:38 am

Grazie luna di luce, in cuor mio speravo davvero in un colpo di scena, speravo che il nostro legame potesse sfociare in una bella relazione. Non ho nessuna possibilità di averlo per me, mi pare di capire dalle letture che tra noi non c’è amore (ed io ho frainteso) e che l’unico modo per non subire passivamente è rinunciare. Ne soffro, ma ti ringrazio per avermi dato le risposte (che mai avrei voluto sentire). È dura, ma ci proverò! Grazie davvero, un abbraccio
Qeen22

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunadiluce » Mon Feb 21, 2022 7:00 pm

Mi spiace ... questa è un po' l'energia del momento.
Un abbraccio
Luna
lunadiluce

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[4人]