Ciao Annalisam, sono Sim, quella dell'"incontro di lavoro"...stamatt ti ho risposto ma non vedo la risp sulla mia riga...evidentemente l'imbranataggine ha prevalso!!!
ti avevo scritto che effettivamente per come imposta lui il suo lavoro e per quello che penso chieda ai suoi collaboratori di certo non sarà un servizio su un piatto d'argento ma ne varrà la pena spero
comunque magari chiederò ai Tarocchi come organizzare il mio lavoro di questo mese per essere pronta all'incontro...
ma sono entrata in questa pagina perchè mi ispira il tuo tiraggio e se mi permetti vorrei dirti le mie riflessioni...
dalle tue carte si vede che in passato hai spesso sacrificato questa parte di te...quella femminile di cui parli...e che adesso sei in un periodo di percorso evolutivo personale...ma che qualche volta non sai da che parte andare in questo percorso...forse hai paura di essere autentica e di mettere in luce delle parti di te che gli altri non hanno mai potuto vedere...allora per imparare a concederti le cose potresti cominciare, quando hai dei dubbi, a chiederti :"perchè no?"
se già non lo stai seguendo, forse un terapeuta potrabbe aiutarti in questa fase del tuo cammino...
mi sono permessa anche se ho imparato un altro metodo di lettura diverso dal vostro...spero di non aver disturbato...
ciao e buon proseguimento...
Sim