Buongiorno a tutte.
Scusatemi se vi disturbo ma davvero mi succede una cosa strana.
Io e il mio ex ci siamo lasciati 11 anni fa, non benissimo, eravamo sul punto di sposarci ma poi ci siamo lasciati.
I motivi sono tanti, la sua gelosia, il mio lavoro e anche le mie omissioni perché sono arrivata al punto di mentire pur di non subire continui attacchi di gelosia.
Le mie omissioni erano del tipo nascondere che in ufficio venivano uomini (avete capito bene, posso impedire che in un ufficio si presentino clienti?).
In ogni caso, è stato difficile dimenticare e ancora oggi faccio fatica a stare in una relazione.
Lui invece si è consolato quasi subito anche se per anni ha continuato a dire che sono l'unica donna che gli ha preso il cuore.
Due/tre anni fa, gli ho detto di essermi fidanzata così da allontanarlo da me una volta per tutte.
Veniamo ad oggi.
Da quando ci siamo lasciati, l'ho sognato continuamente e la sintesi dei sogni era sempre questa: ci si incontrava in luoghi affollati e lui spariva tra la folla mentre io cercavo di raggiungerlo.
Stanotte l'ho risognato: l'ho incontrato in una cartoleria, mi sono avvicinata, ci siamo parlati e poi lui è andato via. Era triste. Ma quando si è allontanato, anche io mi sono rattristata.
Stamattina ho pensato di fare un tiraggio e pensavo a questo: cosa sta tentando di dirmi il mio subconscio?