Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi. Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.
Buongiorno a tutti e un grazie a chi vorrà interpretare. La domanda è se c'è un modo per migliorare la relazione che ho con un uomo ma che secondo me rimane superficiale.
Io donna, lui uomo. Più o meno coetanei. Entrambi senza figli.
Ho preso consapevolezza che io vorrei approfondire la relazione, lui non vuole. A onor del vero lo ha sempre dichiarato. Io ho desiderato e sperato che cambiasse idea. Poi lavora lontano, il tempo è risicato e ha accampato scuse per non vedermi ora che aveva qualche giorno libero.
Scusami Teddy ... sono molto impegnata e non posso essere molto spesso qui. Non so se la situazione è cambiata ... dal tiraggio emerge che c'è un blocco tra voi. Chiedi se hai fatto bene a chiudere ... alla luce di quello che è successo perchè hai dei dubbi?
Tranquilla, non c'è fretta. No la situazione non è cambiata. Perché chiedo? Per me è sempre un problema chiudere. Speravo almeno in un riavvicinamento amichevole.
Dal tiraggio emerge che è bene non fare nulla non agire ... il cielo aiuterà a riprendere la propria strada, risolvere il blocco che c'è ... in quale direzione difficile da dirsi ma arriverà nuova consapevolezza.