lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

lavoro

投稿記事by antonella25 » Fri Mar 12, 2010 10:10 pm

ciao vorrei sapere se nella mia vita ci sara' un cambiamento lavorativo e se si quando
' grazie:Tar11U: :Tar07U: :Tspace: :Tar19U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar02U: :Tar01U: :Tar21D: :Tar16U:
:Tspace: :TppfIT:
un cordiale saluto
antonella25

記事: 35
登録日時: Thu Feb 25, 2010 9:27 pm
お住まい: lombardia
CAMOIN TAROT FORUM

Re: lavoro

投稿記事by persea » Sat Mar 13, 2010 1:59 am

Credo che devi rifare il tiraggio, perchè non è uscita la carta che dovrebbe stare sopra al diavolo.
persea

記事: 545
登録日時: Thu Oct 08, 2009 5:49 pm
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by antonella25 » Tue Mar 16, 2010 8:04 pm

rifaccio il tiraggio sul lavoro chiedendo se nella mia vita ci sara' un cambiamonto lavorativo. e se si quando

:Tar11U: :Tar10U: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar19D: :Tar03D: :Tar05U: :Tar21D: :Tar04U:
:TppfIT:
un cordiale saluto
antonella25

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by persea » Tue Mar 16, 2010 9:36 pm

Effettivamente pare che la tua attuale posizione lavorativa non soddisfi le tue richieste economiche e nemmeno il ruolo e la mansione che ti è stata data,sembra che al momento tu ti adatti più per vicessitudine economiche. Infatti, l'imperatrice che ha un ruolo di dominio è rovesciata , come se le sue capacità di concepire e determinare siano limitate x forza cause maggiori.In passato hai avuto difficoltà di inserimento in questa professione??? Hai già cercato di costruire qualcosa autonomamente in ambito professionale che è andata male?? Ti faccio domande per avere un quadro della situazione completo. Comunque al futuro rimani aggrappata a una stabilità materiale e resti subordinata alla volontà di alcune persone che ti circondano in quest ambito (capi e colleghi con mansioni superiori).
persea

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by antonella25 » Wed Mar 17, 2010 9:31 pm

CIAO PERSEA' SI HO AVUTO UN GRAN PROBLEMA DI INSERIMENTO. MA NON HO MAI TENTATO DI CAMBIARE IMPIEGO IN QUANTO HO PAURA DEL FUTURO PROFESSIONALE ED ECONOMICO. CHE COSA DEVO FARE? O MEGLIO SAREBBE MEGLIO VALUTARE NUOVE OPPORTUNITA' QUALORA CI SARANNO? GRAZIE

Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tar03D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar06D: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16D: :Tar09U: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
un cordiale saluto
antonella25

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by persea » Wed Mar 17, 2010 10:19 pm

Ciao il tiraggio è venuto un pò spostato ma dovrebbe tornare... vorrei chiederti se l'azienda per cui lavori è in periodo di crisi o se è a rischio fallimento. Inoltre al futuro non ci sono grandi possibilità professionali, ed abbandonare prematuramente questo lavoro sarebbe un gesto sconsiderato. Noto che hai dei grossi problemi di relazioni con le persone che ti circondano in questo contesto lavorativo e che ti chiudi in tè stessa prendendo le distanze , forse per perdita fiducia nei tuoi colleghi. QUalcuno ha parlato male di tè, criticando il tuo fare o la tua posizione contrattuale ?? Qualcuno che ti ha accusata di incapacità o negligenze,disorganizzazione??Il problema di base deriva proprio da questo vivere male la propria vita professionale e dall esser messa in soggezione da colleghi più maturi e con più esperienza confrontandosi. Devi attendere un pochino se vuoi riprendere in mano il tuo destino, al momento vi è il desiderio di andar via , ma potresti cominciar col sanare qualche strappo all interno della azienda per rendere la vita professionale più vivibile.
persea

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[67人]