Lavoro per luna

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Lavoro per luna

投稿記事by pollianna » Wed Jul 10, 2024 12:43 pm

Ciao , sono stata chiamata per un lavoro temporaneo di sei mesi alle poste, inizio tra qualche giorno.
Vorrei sapere se per me è una buona cosa , vista la depressione, lo stato di sofferenza che mi trovo a vivere ormai da un anno per via delle relazioni e di altre chiusure lavorative.
:Tar16U: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar04U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar19D: :Tar08U:
:TppfIT:
pollianna
 
記事: 804
登録日時: Sun Dec 12, 2010 7:31 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Lavoro per luna

投稿記事by lunadiluce » Sat Jul 27, 2024 9:41 pm

Scusa ... scusate il ritardo con cui rispondo.
Perchè non dovrebbe esserlo?!
Cosa ti preoccupa?
lunadiluce
 
記事: 3866
登録日時: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Lavoro per luna

投稿記事by pollianna » Tue Jul 30, 2024 10:06 pm

Mi preoccupa il fatto di essere di nuovo dipendente ( dopo tanti anni di lavoro in proprio), gli orari fissi , e il fatto che è un settore completamente nuovo per me . Parto da zero
pollianna
 
記事: 804
登録日時: Sun Dec 12, 2010 7:31 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Lavoro per luna

投稿記事by lunadiluce » Sat Aug 03, 2024 7:06 pm

Ok ...
- hai figli?
- hai per caso paura dei rapporti con i colleghi?
lunadiluce
 
記事: 3866
登録日時: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Lavoro per luna

投稿記事by pollianna » Sun Aug 11, 2024 5:29 am

Si una figlia di 15 anni.
Con i colleghi forse si un po’
pollianna
 
記事: 804
登録日時: Sun Dec 12, 2010 7:31 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Lavoro per luna

投稿記事by lunadiluce » Sun Aug 11, 2024 1:48 pm

Ok .. allora pollianna ... a giudicare dal tiraggio questa nuova occupazione ti può essere di aiuto per ritrovare un buon equilibrio.
Nelle relazioni è importante che tu ti muova con leggerezza ... stando nella gioia della condivisione.
Ti faccio un ultima domanda che posso dedurre dal tiraggio ... c'è un uomo nella tua vita ? se si in che rapporti sei?
lunadiluce
 
記事: 3866
登録日時: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Lavoro per luna

投稿記事by pollianna » Fri Aug 16, 2024 7:15 pm

Si è il mio amante da tanti anni ( lui sposato ) io separa in casa.
Questo lavoro da una parte mi sta aiutando a non pensare sempre a lui , ma dall’altra parte mi fa star male perché con i miei nuovi orari, non ci si vede più o comunque molta fatica .
Tra l’altro rottura proprio ieri , sto pensando di mollare perché non c’è neanche emotivamente… ( solo che faccio fatica ..)
pollianna
 
記事: 804
登録日時: Sun Dec 12, 2010 7:31 am
CAMOIN TAROT FORUM

Re: Lavoro per luna

投稿記事by lunadiluce » Tue Sep 10, 2024 6:13 pm

emerge chiaramente nel tiraggio ... la tua desolazione per la mancanza di un rapporto costruttivo di coppia e il tuo bisogno di creare distanza con la Justice a fine tiraggio. Si questo lavoro ti può aiutare a ritrovare un po' te stessa.
lunadiluce
 
記事: 3866
登録日時: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM


Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: なし & ゲスト[7人]

cron