quando la tristezza è presente nel cuore e nell'anima...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

quando la tristezza è presente nel cuore e nell'anima...

投稿記事by angela52 » Wed Sep 11, 2024 3:05 pm

Ciao.
E' chiusa la mia storia extra: mi sono fatta più che male. E rimane questa angoscia nell'anima come se non vedessi futuro, altre prospettive.
Lavoro continuamente, accudisco due genitori (uno con una lieve demenza senile) e lui rappresentava la pace.
Anche se, negli ultimi due anni, sembrata una guerra con lui: continui litigi a causa di mie omissioni (naturalmente secondo il suo parere). Una crisi profonda lo scorso maggio, recuperata ma che poi ha lasciato ferite aperte fino alla chiusura di qualche settimana fa...
Non si fida di me. E così si va avanti, si chiude un libro e io non so se riuscirò a superare tutto questo.
Chiedo ai tarots se posso sperare in un suo ritorno, se questa ennesima lontananza servirà a qualcosa.

:Tar13U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar08D: :Tar04U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar03U: :Tar19D: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar09D: :Tar21U: :Tar14U: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tar00D: :Tar17U: :Tar07D: :Tar20U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie

P.s. Lui è sposato, ha un bimbo "speciale", questa situazione ha sempre bloccato decisioni più importanti.
angela52

記事: 34
登録日時: Thu Nov 18, 2021 5:58 pm
CAMOIN TAROT FORUM

Re: quando la tristezza è presente nel cuore e nell'anima...

投稿記事by lunadiluce » Mon Sep 16, 2024 5:58 pm

ciao Angela ... la speranza ovviamente è l'ultima a morire ...
ora ... la tua domanda è predittiva ... chiedi al tarot se lui torna ma questo metodo non prevede la lettura del futuro.
Lui deve fare un profondo cambiamento interiore e per ora riesce ... ha difficoltà ad aprirsi al nuovo.
lunadiluce

記事: 3890
登録日時: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
お住まい: Pietrasanta
CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by angela52 » Wed Sep 18, 2024 3:06 pm

Buonasera Lunadiluce.
Intanto ti ringrazio per la tua risposta.
Ho aggiornamenti. C'era stato un riavvicinamento in questi giorni.
Ieri mi ha inviato un messaggio "xxx tu mi fai innamorare di te ogni giorno come la prima volta. Tu sei una cosa grande per me".
Solo che xxx non è il mio nome.
Al che, anche un pò scherzando perchè mi ha chiamato così alcune volte, gli ho chiesto se avesse sbagliato nome.
Lui ha detto di NO, il messaggio è rivolto ad un'altra, aveva sbagliato a inviarlo a me.

Quindi cosa dire di più? Da ieri mi viene solo il vomito a pensarlo, mi fa sempre più schifo; riflettendo sono mesi che vede quest'altra persona e probabilmente tornava da me solo per attrazione fisica.

Purtroppo lavoriamo in due imprese che collaborano, non lo vedo spessissimo ma ci sono contatti costanti.

Ai tarots chiedo avrò modo di dirgli tutto quello che penso di lui preservando il rapporto lavorativo tra le nostre imprese.

:Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar18U: :Tar07D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar21U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie Lunadiluce.
angela52

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunadiluce » Tue Oct 08, 2024 9:12 pm

ah ... molto diretto!!!

Capisco la tua delusione.
Cmq nel nuovo tiraggio trovo alla fine il sole ... è una bella carta ... avrete modo di chiarirvi.
Quest'uomo sembra che abbia decisioni da prendere e che fa fatica a prendere ... in entrambi i tiraggi compare il bisogno di lavorare sulle scelte.
lunadiluce

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by angela52 » Thu Oct 10, 2024 1:59 pm

Grazie Lunadiluce.
Intanto ti aggiorno.
Ieri ci siamo visti per lavoro e poi ci siamo trattenuti per un chiarimento reciproco.
L'ho affrontato con molta calma e lucidità, il tempo trascorso da quel messaggio ha alimentato la consapevolezza che questa storia è e rimane una storia tossica da cui prendere le distanze.

Mi ha chiesto come stessi, gli ho risposto che stavo bene, che non nutro rabbia nei suoi confronti per essersi innamorato di un'altra donna.
Gli ho detto che mi è dispiaciuto averlo appreso in quel modo e con quella freddezza da parte sua, freddezza accompagnata da mancanza di rispetto per i miei sentimenti.
Ha provato più volte a baciarmi mentre io affermavo di non provare più sentimenti per lui.

Ma notavo che più gli dicevo che ero distante sentimentalmente da lui, più lui cercava conferme sul mio sentimento per lui (che non crede affatto sia finito).

Naturalmente Lunadiluce, il sentimento è ancora presente ma ho perso la fiducia in lui, nè intendo riprendere una storia che mi ha fatto solo male.
Tra l'altro, mi ha detto di non averla mai incontrata personalmente l'altra, che chattano soltanto ma non ci credo: si può dire a una donna che non hai mai incontrato che ogni giorno ti farà innamorare di lei come il primo giorno?
Lo sento bugiardo, manipolatore, narcisista e con un ego infinito.

Sembrava comunque molto triste, aveva davvero gli occhi spenti ma non so quanto la tristezza fosse legata alla sua situazione generale o al mancato controllo su di me.
Pertanto vorrei chiedere ai tarots cosa aspettarmi da lui adesso, voglio essere preparata per affrontarlo al meglio.

:Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar01U: :Tar17U: :Tar07U: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar19D: :Tar11D: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:

Ti ringrazio di tutto.
Cordialmente
A.
angela52

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunadiluce » Mon Oct 14, 2024 7:06 pm

ciao Angela ...
è possibile che avrete modo di rivedervi e di aprirvi ma questa Justice alla fine sembra mostrare la tua intenzione di tenerlo a distanza.
lunadiluce

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by angela52 » Wed Oct 16, 2024 4:07 pm

Grazie Lunadiluce,
sei sempre molto disponibile.
Ti aggiorno nel caso ci fossero novità.
Ancora grazie.
Angela
angela52

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunadiluce » Thu Oct 17, 2024 6:07 pm

Grazie ... un caro saluto
Luna
lunadiluce

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by angela52 » Thu Oct 31, 2024 6:10 pm

Ciao Lunadiluce.
Con lui nessuna novità, solo qualche scambio di messaggi a causa dell'improvvisa morte di un collega.

Però c'è una novità: sempre per la stessa ragione (mi dispiace dirlo), mi sono rivista con un mio ex (A.), il quale ha ripreso a scrivermi, è venuto spesso in ufficio e ha tentato anche di baciarmi, anche se io sono stata molto frenata.
Il mio ex non è stato corretto con me in passato e non penso che potrebbe esserlo adesso.
In ogni caso, vorrei capire perchè questo ritorno, vorrei chiedere ai tarots cosa ho suscitato in A. e come dovrei comportarmi per non trovarmi di nuovo coinvolta con un uomo che proprio non mi ispira fiducia.

:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar13U: :Tar04D: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar00U: :Tar20D: :Tspace: :Tar08U: :Tar21U: :Tar17U: :Tar18U:
:Tar15U: :Tar09D: :Tar02U: :Tar12U: :Tar03U: :Tar11D: :Tar01D: :Tar19D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie Lunadiluce, sempre che sia possibile rispondere ai miei dubbi.
Cordialmente
A.
angela52

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunadiluce » Fri Nov 08, 2024 4:58 pm

ciao Angela ... la tua domanda ne contiene due ... quando vi rivolgete al tarot ricordate di fare una domanda secca ... la risposta risulterà più chiara.
Ti faccio qualche domanda:
- Quando vi siete lasciati sei stata te a chiudere a chiudere?
- lui tende alla depressione?
lunadiluce

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by angela52 » Mon Nov 11, 2024 5:57 pm

Buonasera Lunadiluce.
è stato lui a lasciarmi più volte e poi a tornare sui suoi passi.
E' un bugiardo patologico. No, non tende alla depressione, almeno non mi è mai sembrato.
E' piuttosto brillante, ci sa fare con le donne.
In ogni caso, non sto rispondendo ai suoi messaggi, mi frena il nostro passato e non ho fiducia per il nostro futuro.

Pongo una nuova domanda ai tarots, su di me, per me.
Vorrei sapere come aprirmi al mondo e a nuove esperienze, mi sento così cupa e incapace di avere nuove emozioni...

:Tar20U: :Tar09U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar01U: :Tar17D: :Tar11U: :Tar21U:
:TppfIT:

Grazie Lunadiluce.
Ti abbraccio.
A.
angela52

CAMOIN TAROT FORUM

投稿記事by lunadiluce » Thu Nov 21, 2024 3:57 pm

Ciao Angela ... ti chiedo cortesemente di non fare tiraggi uno dietro l'altro ma di attendere ogni volta che la lettura del precedente avvenga completamente.
Vuoi che legga il precedente o l'ultimo che hai fatto?
lunadiluce

CAMOIN TAROT FORUM

Return to Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

オンラインデータ

このフォーラムを閲覧中のユーザー: Bagali, lunadiluce & ゲスト[22人]