x Luna un momento difficile

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

x Luna un momento difficile

Mensagempor maurallevi » Thu Feb 27, 2025 6:00 pm

Ciao Luna.....
sto vivendo un periodo particolare, lavoro , studio , mi ritrovo però ad essere molto sola, ho anche avuto delle incomprensioni con una persona (amica ) che mi ha allontanato, un'altra la sento molto aggressiva, nessuno è perfetto, ma non credo di avere un carattere particolarmente negativo, anzi cerco sempre di essere accomodante. Mi domando cosa devo capire dal comportamento di queste persone verso di me ?

:Tar16U: :Tar14U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar03D: :Tar12U:
:TppfIT:
maurallevi

Registado: Tue Sep 15, 2020 7:18 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: x Luna un momento difficile

Mensagempor lunadiluce » Thu Feb 27, 2025 7:53 pm

Ciao Maura:
- tutti questi impegni (lavoro,studio) ti hanno resa un po' evanescente agli occhi delle tue amicizie? Sei un po' scomparsa?
-
lunadiluce

Registado: Wed Feb 20, 2013 3:26 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: x Luna un momento difficile

Mensagempor maurallevi » Thu Feb 27, 2025 8:27 pm

Mha, non credo, la persona che ha chiuso con me, sembrava più infastidita dalla mia personalità, siamo persone adulte, 60 anni, mi è sembrata un po' troppo giudicante, poi forse un po' evanescente lì sono stata anche perché non tutte le cose a cui mi invitava erano di mio interesse, mi chiedo si può alzare un muro x questo alla nostra età?
maurallevi

Registado: Tue Sep 15, 2020 7:18 pm
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 3 visitantes