chiara lampo Escreveu:il tiraggio è strano, ilò problema però non sono i tarocchi, ma chi li legge che dovrebbe essere "pulito" come uno specchio per poter cogliere le giuste connessioni...il poblema è che non siamo specchi puliti e l'ego vien fuori per cui, alla fine, invece di fare letture impersonali, non facciamo altro che proiettare noi stessi nei tarocchi.
Per fortuna l'essere umano è più banale di quel che si pensi per cui, molto spsso, vedendo se stessi si vede anche l'altro...
Shirama Escreveu:Siccome in questo momento non ho altro da fare (purtroppo per voi) e siccome sono di natura peggio di San Tommaso (lui in confronto a me era un credente) e siccome mi piace il piglio spiritoso di alcune delle vostre risposte (meglio riderci su!) faccio una domanda un pò particolare:
cari Tarocchi di Marsiglia, voi dite sempre la verità?
(spero che i cari Tarocchi non se la prendano a male...)
un bacione a tutti voi, sempre gentili e pazienti con noi rompip...scatole...
Shirama Escreveu:forse è uscito fuori il mio ego?
annalisam Escreveu:essere puliti come specchi ma perchè parliamo di una ipotesi irrealizzabile, dal momento che ognuno di noi possiede mappe mentali cognitive che lo caratterizzano e lo rendono esattamente ciò che è, se il presupposto è impossibile è impossibile anche il quesito che poniamo nel senso che affermiano qualcosa di "irrisolvibile" nella nostra dimensione..
Shirama Escreveu:...io intendevo chiedere ai Tarocchi stessi se dicono sempre la verità....
antenoride Escreveu:Quindi da qualsiasi parte ci guardi, noi siamo quello che siamo.
Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN
Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 26 visitantes