Io partirò, ma lui?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Io partirò, ma lui?

Mensagempor sarella » Thu Mar 25, 2010 5:26 pm

Mi si prospetta la possibilità di andare all'estero per un periodo di tre mesi per lavoro. Per me si tratterebbe di una forte esperienza per superare i miei limiti. Tutavia non posso non pensare che qui lascio una persona a cui sono legata e che in qualche modo sembra legata a me anche se non me lo manifesta chiaramente (si limita a battutine di gelosia o robe simili di cui io sono un po' stanca...) Mi rendo conto che dopo mesi la situazione non si sblocca e vorrei che dalla mia partenza uscisse qualcosa anche in quel senso... In un modo o nell'altro..
Discorso confuso per dire che penso partirò comunque anche se una certa ansia forse mi accompagnerà... Il non sapere come reagirà lui a questo anche se dai primi segnali l'ansia non sembra essere solo mia...
Che dicono i tarocchi? Chi mi dà una mano?
Grazie a tutti...

:Tspace: :Tar05U: :Tar00U: :Tar12U: :Tar18U: :Tar06U: :Tspace:
:Tar08U: :Tar03D: :Tar09D: :Tar21U: :Tar01D: :Tar02D: :Tar17U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
sarella

Registado: Mon Mar 22, 2010 3:40 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Io partirò, ma lui?

Mensagempor chiara lampo » Thu Mar 25, 2010 8:02 pm

ma la domanda precisa qual è? :D
chiara lampo

Registado: Mon Jan 11, 2010 9:37 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Io partirò, ma lui?

Mensagempor sarella » Fri Mar 26, 2010 3:10 am

che cosa resterà... che cosa c' effettivamente tra noi... io non lo capisco proprio...
sarella

Registado: Mon Mar 22, 2010 3:40 pm
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 79 visitantes