cosa sbaglia

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

cosa sbaglia

Mensagempor violet » Sun Mar 28, 2010 7:30 pm

Cosa sbaglia mio marito nella ricerca del lavoro?
Migliaia di curriculum spediti e nessun colloquio!!!

:Tar13U: :Tar01U: :Tar07U: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:

se qualcuno può interpretare i tarocchi... grazie
Ciao
violet

Registado: Tue Feb 23, 2010 8:47 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: cosa sbaglia

Mensagempor persea » Mon Mar 29, 2010 6:41 pm

Dovrebbe probabilmente presentarsi di persona e mobilizzarsi di più ,favorendo spostamenti e contatti diretti a comuni mezzi formali (cioè mail-telefonate). I colloqui bisogna procurarceli andando dai diretti interessati. Le azioni vanno coordinate e direzionate in modo che agisca in modo concreto sul proprio futuro lavorativo ,creandosi lui le opportunità senza attenderle tra mille dubbi e domande al condizionale. Qualora avverta le circostanze esterne come un ostacolo insormontabile sarà sempre più demotivato e sfiduciato, ma sè capisce che solo lui è l'unico ad agire sul proprio destino riattivandolo, allora la fortuna aiuterà gli audaci.
persea

Registado: Thu Oct 08, 2009 5:49 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor violet » Tue Mar 30, 2010 9:31 pm

grazie persea,
direi che quanto hai scritto conferma la sensazione che ho riguardo la ricerca di lavoro di mio marito. Infatti non mi sembra molto convinto e soprattutto non ha le idee ben chiare, sembra un po'...in attesa, come se aspettasse che il lavoro arrivi "per caso". Giusto?
Spero che la situazione si sblocchi perchè il sussidio di disoccupazione non è eterno... Comunque lui non è tranquillo.
Posso provare a fare un altro tiraggio?
Riuscirà a trovare un lavoro? (Resta sottinteso che la condizione primaria affinchè ciò avvenga è che modifichi le ricerche)
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar16U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar02D: :Tar06U:
:Tspace: :Tar05U: :Tar00U: :Tar10D: :Tspace: :Tspace:
:Tar03U: :Tar07D: :Tar01U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar11U: :Tar09D: :Tar12D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar15U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:

Ciao, grazie ancora per la disponibilità
violet

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor violet » Tue Mar 30, 2010 9:33 pm

...quante carte!!! Ho sbagliato qualcosa?
violet

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 91 visitantes