Realta' o Illusione?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Realta' o Illusione?

Mensagempor barumira » Mon Apr 05, 2010 8:31 am

aiuto........ da mesi frequento un uomo che mi da bellissime sensazioni e con il quale per la prima volta sento un rapporto alla pari. Ma e' davvero cosi' o le mie sensazioni sono solo un'illusione.... tra di noi nascera' un amore vero?

:Tar19U: :Tar01U: :Tar09U: :Tar04U: :Tar13U: :Tar03U: :Tar11U: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Grazie dei vostri consigli. VI abbraccio
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

Registado: Wed Mar 10, 2010 8:25 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Realta' o Illusione?

Mensagempor barumira » Tue Apr 06, 2010 7:20 pm

Ho avuto modo di guardare il tiraggio e mi pare che il maschile compreso il sole e' tutto su di un lato mentre il femminile tutto dall'altro... con al futuro la carta della trasformazione... ma un tiraggio cosi' lineare ....... se qualcuno ha tempo di aiutarmi a comprendere....Annalisam, Persea e Chiara Lampo mi hanno aiutato nella precedente domanda.... ma passano i giorni e questa situazione che vivo mi confonde molto.... con il timore di frenare il cuore usando troppo la testa.... Non so ho la sensazione di essere o tutta da una parte... (nel cuore) o tutta dall'altra (nella testa).... siccome nulla succede per caso....

E' vero quello che percepisco o sono solo un'illusa? :oops:

:Tspace: :Tar05U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar21D: :Tar02U: :Tar06U:
:Tspace: :TppfIT:
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Re: Realta' o Illusione?

Mensagempor barumira » Thu Apr 08, 2010 7:46 am

Un aiutino? X favore..... :mrgreen:
graaaaaaaazie
barumira
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 81 visitantes