Adesione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Adesione

Mensagempor arzak » Thu Apr 08, 2010 6:54 am

In questi giorni ho dato la mia adesione ad una associazione politico-culturale, è stata una scelta giusta ? :roll:

:Tar12U: :Tar03U: :Tar09U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar21D: :Tar17U: :Tar07D: :Tar04U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar11D: :Tar14U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie
arzak

Registado: Wed Mar 17, 2010 8:59 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Adesione

Mensagempor arzhak » Thu Apr 08, 2010 5:12 pm

Forse non ho capito bene... :roll: ma le domande che non riguardano rapporti sentimentali possono essere fatte :?:
arzhak

Registado: Mon Mar 29, 2010 6:32 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor annalisam » Fri Apr 09, 2010 8:40 am

si possono essere fatte tutte le domande..le risposte però non sono obbligatorie, nel forum ognuno di noi decide e sceglie se e a chi rispondere..non rispondiamo mai comunque a domande relative alla salute perchè lo riteniamo improprio..comunque..sinceramente io sto "guardando" il tuo tiraggio da qualche giorno perchè ho trovato la domanda interessante però sinceramente posta la domanda, il tiraggio richiede una risposta molto complessa ed articolata che presupporrebbe più un dialogo che un rapporto email..e questo perchè mi pare che lame parlino più di te e del perchè hai fatto questa scelta che della "fortuna" dell'associazione in se..dunque capirai non è facilissimo..se hai pazienza forse qualcuno noi (magari anche io) potremmo risponderti ..vedi la risposta ad un quesito è un "dono" del forum..dunque è liberalità..avrai anche capito ora perchè le domande di cuore sono le più gettonate..sono le più "facili" da interpretare!.ciao :)
annalisam

Registado: Fri Jan 22, 2010 12:40 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor arzhak » Fri Apr 09, 2010 12:46 pm

Intanto ti ringrazio per avermi risposto ed avermi spiegato quali sono le regole non scritte del forum, poi mi scuso se il tono della mia seconda domanda è stato interpretato come poco rispettoso. Ti posso garantire che le considerazioni fatte in quella seconda domanda erano il frutto di un a analisi fatta aprendo e leggendo diverse pagine del forum.
In riferimento alla domanda credo tu abbia ragione ("perchè mi pare che le lame parlino più di te e del perchè hai fatto questa scelta che della "fortuna" dell'associazione in se")quello chi mi interessa capire è il vero perchè ho fatto questa scelta. Ti ringrazio anticipatamente (non ho fretta).
arzhak

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor annalisam » Fri Apr 09, 2010 1:34 pm

ciao..sono io..d'altra parte l'avevo "previsto"!!! :mrgreen: ..conto sulla tua benevolenza se dovessi dire sciocchezze ma qui siamo tutti più o meno neofiti e soprattutto consapevoli che quello dei tarocchi è un esemplare "gioco" :P
le carte uscite nel passato e futuro sono uniche e dunque "parlano" con misura e chiarezza..la carta del presente invece..è una chiacchierona e dice tante cose..mi sembra di leggere che tu sei un uomo di carattere forte ed un pò severo..sei rispettoso e soprattutto credi nelle regole soprattutto quelle che governano la vita sociale e forse lo fai anche per lavoro :roll: sei tutto d'un pezzo..forse un pò troppo mi pare di vedere..nel contempo unisci queste caratteristiche ad una "debolezza" caratteriale legata ad una insicurezza anche lei un pò eccessiva come la tua severità..probabilmente hai aderito a questa associazione come surroga del tuo "non fare"..mi spiego: tu credi nel tema dell'associazione e potresti fare qualcosa tu direttamente ma piuttosto che prendere in mano la questione preferisci la mediazione di un terzo al quale più o meno inconsciamente deleghi il fare..anche quello che tranquillamente potresti fare tu in prima persona..ti sei iscritto anche perchè tu in qualche modo cerchi un tuo significato "sociale" legato alla collettività ed al suo bene..mah..mi prenderai per suonata..ogni tanto lo penso anche io non ti preoccupare :shock:
torniamo alla "debolezza" di cui sopra..mi sembra di capire che tu hai un brutto rapporto con il lato emotivo/sentimentale dell'esistenza anche nelle sue affermazioni più materiali ed istintive... :twisted: e dunque fai finta che non esistano e diventi severo censore...invece no..dovresti farci un pò di pace con questi concetti umani e strada mi sembra che sia una donna..forse la tua compagna o comunque una figura femminile a te molto vicina verso la quale stai facendo..in realtà per ora cerchi di ostacolare..un percorso di avvicinamento..ed invece questa sarebbe per te una cosa buona e positiva..prima di chiederti cosa mi sia fumata....qui mi fermo perchè ci sarebbe da dire ancora dell'altro ma magari è meglio verificare prima se mi sono allontanata molto da realtà..ciao..non so perchè ma mi risulti simpatico..dalle carte.. :)
annalisam

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor arzhak » Mon Apr 12, 2010 6:49 pm

Complimenti :D La tua lettura fotografa in modo sorprendente la situazione, che si è effettivamente concentrata nel presente, visto che il mio coinvolgimento e la mia adesione è stata decisa in breve tempo. Mi ritrovo molto anche nella descrizione del carattere, forse mi giudico un pò più morbido, ma tutto sommato poi non losono. Sulla debolezza, ho una grande capacità nel giustificare il mio non fare mascherandolo con un attivismo continuo. veramente Brava.

Visto che hai scoperchiato questo argomento e tanto per smentire il mio primo intervento, approfitto e ti faccio questa domanda.
Che sviluppo avrà il mio rapporto pluriennale con la mia compagna ? un saluto e grazie.
arzhak

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor annalisam » Tue Apr 13, 2010 7:51 am

...eh vedi cadi nelle tentazioni!! :mrgreen: :mrgreen: ..ti dico quello che vedo da questo tiraggio anche se non appropriatissimo ma conto sul mio "intuito"..difatti ad una domanda così precisa e diversa dovrebbe seguire un tiraggio conseguente..ma comunque perchè la tua compagna è presente già in questo io azzardo ..come sempre...mi sembra che in questo momento tu sia un pò distante dalla tua compagna e questo soprattutto per questa tua "incapacità" a muoverti sul piano affettivo/sentimentale..la tua compagna è una donna a 360 gradi: è capace, volitiva, sensuale, ha carattere..insomma mi pare una proprio adatta a te..purchè tu questo sia ingrado di comprenderlo e non perderti dietro pensieri ed emozioni depistanti...in realtà tra i due chi deve fare pace con la sua parte femminile..anche quella sensuale :oops: sei tu...per l'evoluzione futura ed una visione più puntuale è necessario che tu faccia un altro tiraggio ponendo la domanda bella secca come hai fatto già! ciao buona giornata
annalisam

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor arzhak » Wed Apr 14, 2010 4:06 pm

Con gli avanzi del tiraggio precedente hai tracciato un quadro molto vicino alla realtà. Complimenti
Di solito mi guardo allo specchio senza occhiali. Studierò bene la domanda da fare. un saluto e grazie
arzhak

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor annalisam » Thu Apr 15, 2010 11:59 am

..scommetto che non c'ho preso sul lato "sensuale:oops:"..battuta... :mrgreen: :mrgreen: ciao grazie a te a presto
annalisam

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 30 visitantes