dubbi incertezza

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

dubbi incertezza

Mensagempor ego » Sat Apr 17, 2010 7:33 am

sono insicuro cosa mi consigliano le carte grazie Ego
:Tar06U: :Tar10U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar16D: :Tar03D: :Tar09U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tar11U: :Tar01U: :Tar12U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar15D: :Tar14U: :Tar02U: :Tar05D: :Tar17D: :Tar00D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
ego

Registado: Sun Nov 08, 2009 2:45 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: dubbi incertezza

Mensagempor annalisam » Sat Apr 17, 2010 7:34 pm

..o finalmente tue notizie... :P allora..sembra che le donne non ti abbandonino mai :mrgreen: ..scherzo scusa..vengo al tuo tiraggio...la carta del presente è una bella Papessa evidentemente questa donna è nei tuoi pensieri..tu sei accanto (il papa) ma sei a testa sotto..e devi metterti dritto se vuoi avvicinarti a questa signora che pare anche abbia delle affinità con te (Papa/Papessa!)...le carte del futuro e quelle del passato sono chiacchierone..inizio un attimo dal futuro..le lame dicono (ma mi sembra che già altre volte si erano espresse in tal senso) che tu vorresti incontrare la tua metà una donna che abbia tutte le caratteristiche femminile che tu ricerchi ma se vuoi raggiungere questa meta devi accettare che devi cambiare dentro facendo un piccolo ma sostanziale un percorso interiore..devi deciderti a guardarti dentro e accettare un momento - questo momento - di impasse per sciogliere le tue ultime resistenze.....insomma inutile che tu stia a rigirarti sulle tua vecchia visione del mondo, delle cose e delle persone perchè il tempo passa e cambia ogni cosa: volti, corpi, anime, cuori, abitudine e certezze..dunque è arrivato il tuo momento di accettare questa trasformazione senza tanta resistenza..il resto come dire ..è vita! :wink: la carta della chiusa è la giustizia che secondo me vuole solo sottolineare la positività oltre che l'esigenza di prendere le distanze da ciò che non va più per te ..vengo al passato..evidentemente questo pezzo di passato ti sta ancora condizionando e ti impedisce di andare verso il tuo futuro di rinnovamento..lo devi risolvere..mi sembra che ti lasci alle spalle una delusione d'amore (imperatrice e la torre capovolta) forse una convivenza o un matrimonio (o promessa di) andato male..probabilmente tu sei ancora incavolato con questa persona..però in realtà dovresti accettare le cose accadute e "fare pace" per andare oltre...infine ci sono questioni anche di tipo materiale che ti porti dietro e che devi "disciplinare" un pò perchè non diventino dannose ...due le interpretazioni: soldi o sesso..o tutt'e due..mi fermo qui e lascio a te sciogliere bene questo punto molto personale..bè mi sembra che il lavoro non ti manchi...ma"che fantastica avventura questa vita"...ciao a presto..
annalisam

Registado: Fri Jan 22, 2010 12:40 pm
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 65 visitantes