reazioni...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

reazioni...

Mensagempor CloClo » Wed May 19, 2010 8:27 am

non mi vuole vedere??

:Tar03U: :Tar04U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar12D: :Tar00U: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:

se vi va.....grazieeeee
CloClo

Registado: Mon Nov 30, 2009 1:40 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: reazioni...

Mensagempor CloClo » Wed May 19, 2010 8:59 am

avrei bisogno del vs aiuto!!!

:-)
CloClo

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pattylu » Wed May 19, 2010 9:58 am

non mi sembra che lui non ti voglia vedere....attualmente qualcosa è cambiato nel suo atteggiamento perchè vedo nuove energie che smuoveranno la situazione. credo che in futuro vorrà sentirti...quindi sorpresa dietro l'angolo. ciaoo
pattylu

Registado: Thu Sep 17, 2009 7:39 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor CloClo » Wed May 19, 2010 1:34 pm

forse dovrei aspettare queste energie ben canalizzate...però vediamo se posso chiedere:
vorrà tornare seriamente con me???

:Tar19U: :Tar03U: :Tar17U:
:TppfIT:

grazie!!!!
CloClo

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor CloClo » Wed May 19, 2010 5:47 pm

mi sembra un tiraggio fatto + che altro su di me...no?????

CloClo

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pattylu » Thu May 20, 2010 12:52 pm

non mi sembra ci siano ostacoli al suo ritorno. Sicuramente la tua volontà è tanta. L'imperatrice è pronta ad accogliere con l'impeto di una giovane ragazza al primo amore.....arde dentro, ma non lo dimostra...è ammantata di freddezza ma la stella al futuro mostra il tuo forte desiderio di sentirti finalmente libera in armonia con te stessa e felice. :D
pattylu

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor CloClo » Thu May 20, 2010 2:38 pm

...grazie Pattylu , quindi mi confermi che nell 'ultimo tiraggio sono uscita io nonostante la mia domanda fosse rivolta su di lui?
allora mi chiedo:

lui che percorso emotivo sta facendo in relazione a noi???

:Tar10U: :Tar15U: :Tar19U:
:Tar18D: :Tar06D: :Tar12D:
:TppfIT:

mmmm...il sole solitamente nn indica relazioni + amicali che altro???
ti ringrazio nuovamente

CloClo

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pattylu » Thu May 20, 2010 3:23 pm

diciamo che per lui è una scelta molto difficile. In questo momento non è in grado di fare appunto una scelta, proprio per una scarsa capacità razionale. Capisci che deve avere la mente più lucida....o forse onestamente non vuole ascoltare l'ispirazione dentro di se. il diavolo in soluzione lo invita a liberarsi da questi condizionamenti psicologici (certe catene sono dure da spezzare) e ad accettare il rischio che questa decisione comporterebbe. come vedi nella parte superiore passerebbe dal diavolo al sole. libero di godere del nutrimento che il grande sole gli dona. potrebbe rappresentare anche un amico o amici disposti ad aiutarlo a fare chiarezza nella sua vita.
Dovrebbe avere più fiducia. per ritornare al tiraggio precedente credo che rappresentasse te e una grande energia legata al desiderio.......di realizzare questo sogno. Non credere che sia poco!!! Devi pazientare e pensare molto anche a te stessa.
pattylu

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor CloClo » Thu May 20, 2010 4:01 pm

...grazie mille per lo spunto...mi colpisce quando parli della possibilità che forse non vuole accettare l'ispirazione dentro di se ma tra di noi non funziona proprio per dei fortissimi condizionamenti psicologici suoi che nel bene e nel male io ho fatto affiorare, viscerali, non credo sia un caso infatti lui da un pò abbia iniziato proprio un percorso terapeutico ma so che la strada è lunga, lo so bene, non è lucido e soprattutto non ha mai creduto in se stesso e nell amore che mi riesce a dare..anche se sono molto importante per lui io ora penso a me...quando parli del rischio di una decisione a che cosa ti riferisci? al fatto di lasciarsi andare e vivere l amore o al fatto di chiudere completamente con me?

ti ringrazio di nuovo....
CloClo

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pattylu » Fri May 21, 2010 1:18 pm

al fatto di lasciarsi andare a vivere questo amore. Ora che mi hai chiarito alcune cose.....noi donne spesso ci incaponiamo perchè vogliamo a tutti i costi fare le crocerossine, e in questo non c'è niente di male, ma non dimenticare che la stella ti dice proprio di fare ciò che ti piace e di trovare il tuo posto nel mondo in sintesi. lascia che lui faccia il suo percorso e nel frattempo,però, non perdere di vista te stessa. :roll: hai letto le risposte ai tiraggi di bibi? se ti va.....sono molto interessanti. :P
pattylu

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor CloClo » Fri May 21, 2010 3:25 pm

...ho letto il post a cui ti riferisci...be....è proprio la , il bimbo bisognoso , sempre abituato ad avere delle donne-mamme, ha cercato di spezzare queste catene anche attraverso tutti questi mesi con me, molto diversa, ma da solo non ce la fa...da una parte sono fiera del percorso che ha iniziato perchè ho sempre percepito le grandi risorse che ha e che ora sta attivando ma che , per mia esperienza personale, ciò che ha davanti è un lungo viaggio ed a volte è un viaggio solitario...da parte mia Pattylu quell imperatrice che guarda la stella mi ha risuonato così tanto, nel mio percorso , di futura psicoterapeuta , è troppo forte il desiderio di utilizzare la mia forza, il mio amore verso una direzione che mi faccia essere libera di esprimermi e forse, di conseguenza, di essere felice, centrata su di me...è difficile lasciare andare chi ami ma quando vedi i limiti ed i confini di certe catene non puoi fare nulla se non lasciare che le cose vadano...eh...l'è dura ...ora penso a me e guardo le stelle----

sei stata dolcemente intuitiva e sensibile....grazie....spero di avere altri contatti in futuro...

buon weekend
CloClo

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pattylu » Fri May 21, 2010 7:00 pm

sono io a ringraziarti....perchè attraverso di te ho potuto vedere anche una parte di me. Se ho interagito con te è perchè in un certo senso il tuo "problema" è anche mio. in questo modo ho la possibilità di ripulire e forse comprendere. pace e bene a te Clo. :D
pattylu

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor CloClo » Tue May 25, 2010 4:42 pm

...il rispecchiamento...sempre prezioso e stimolante...

ci sentiamo presto...

:wink:
CloClo

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 65 visitantes