persistere o desistere?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

persistere o desistere?

Mensagempor frjis » Sun May 23, 2010 9:28 am

Buongiorno a tutto,
frequento un ragazzo che mi piace, c'è futuro per noi? Lui è molto sfuggente e cambia idea mille volte al secondo, sono io che lo cerco. Devo risparmiare le mie forze per un'altra persona? c'è un'altra donna tra noi?

Grazie a chi voglia interpretare. Buon Lavoro
frjis

Registado: Mon May 03, 2010 7:56 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: persistere o desistere?

Mensagempor frjis » Sun May 23, 2010 9:29 am

Non funziona il tiraggio, riprovo piu tardi.
:Tar05U: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar13D: :Tar03U: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:
frjis

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pattylu » Mon May 24, 2010 2:38 pm

nella tua richiesta ci sono 3 domande. per dare una risposta corretta dovresti farne una per volta. :D
pattylu

Registado: Thu Sep 17, 2009 7:39 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor frjis » Tue May 25, 2010 1:36 pm

Grazie Pattylu per la risposta. La mia principale domanda è sapere se dal tiraggio c'è o ci sarà un'effetiva relazione d'amore tra me e lui...
frjis

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pattylu » Tue May 25, 2010 7:29 pm

la papessa è sola al futuro in attesa del suo sogno...tra l'altro mi sembra che ci sarà da parte tua la comprensione dei limiti di questa tanto desiderata relazione che non vedo...almeno a breve. pace e bene. :P
pattylu

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor frjis » Wed May 26, 2010 5:26 pm

Grazie Patty. Mi sembra di aver capito che in sarò io a desistere da questa relazione. Al momento abbiamo deciso di non vederci perchè lui deve capire realmente cosa vuole. Le carte praticamente dicono che lui non tornerà da me e quindi mi rassegnerò.
Ma c'è un futuro d'amore per me? Faccio un nuovo tiraggio con questa domanda:

:Tar18U: :Tar21U: :Tspace: :Tspace: :Tar08U:
:Tar15U: :Tar02D: :Tar07U: :Tar13U: :Tar20D:
:Tspace: :Tar05U: :Tar01D: :Tar03D: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie per rispondermi!
frjis
frjis

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor pattylu » Thu May 27, 2010 7:32 am

ti rispondo molto volentieri.....dietro l'angolo c'è l'imperatore ovvero un uomo affine a te che sei imperatrice. Al momento però non sei ancora pronta...troppo centrata sul desiderio inesaudito. l'innominato ti consiglia di cominciare ora a fare pulizia, soprattutto ad eliminare il concetto limitante relativo al non essere stata desiderata da lui (c'è un problema di svalutazione). Per superare questa situazione la giustizia ti invita ad immergerti nel presente, a regalarti ciò che ti meriti. prendi le distanze da ciò che non ti piace e a dì NO quando serve. allora....l'imperatrice potrà incontrare il suo imperatore. :P
pattylu

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor frjis » Thu May 27, 2010 4:03 pm

Grazie Pattilu, per la risposta, chiara e sincera... le carte mi rispecchiano veramente, anche se al momento è difficile lasciarsi indietro questa relazione con lui visto che continua a essere presente nei miei pensieri e anche con messaggi o e-mail che ci scriviamo ogni giorno. Ma capisco razionalmente che sia ora di seguire per la mia strada e far si che questo invaghimento venga spento. Forse entrambi abbiamo bisogno di chiarire chi siamo a noi stessi e poi magari in futuro lui sarà veramente il mio imperatore oppure ce ne sarà un'altro. Spero che avvenga il più presto possibile.
Ciauu :P

Triste....
frjis

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor frjis » Sun May 30, 2010 7:56 pm

cosa vuole lui da me, coseè che lo limita?
:Tar08U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar21U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar15D: :Tar13U: :Tar14U:
:TppfIT:
frjis

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 37 visitantes