ciao Annalisa
grazie della tua disponibilità!!!
si è vero R non ha reagito...e tra l'altro quando gli avevo raccontato del sogno-visione...lui mi aveva risposto: ovvio se chiede a noi due non lo faccio!
solo che di fronte alla richiesta è rimasto zitto (è un suo problema ricorrente: pittosto di andare in contrasto sta sempre zitto...) e chiede a me di essere superiore ancora una volta...
solo che io ne ho le palle strapiene!!! di essere superiore e mi chiedo perchè non venga "riconosciuto" il mio posto accanto a lui!
per il discorso perchè lei e non io...non è proprio quello che sento...con i miei cognati non avevo rpoblemi, anzi, fino ad ora, e se l'altra fosse stata che ne so la sorella di lei, o un'amica x...mi ha fatto straincazzare che sia una sua ex e che si dia per scontato che tanto io ...capisco tutto e tutti...e R la mette sul piano della fiducia in lui e in noi due...ma che ca...
perchè devo sempre trovarmi in imbarazzo e mettere davanti sempre i desideri e le esigenze degli altri???
quello che non capisco di me...è che altre mille volte lo avrei fatto...sarei rimasta male ma fine...
ma questa volta ho la sensazione che tirarmi in parte non sia la cosa giusta!!!
è che metà di me è veramente dispiacuta di chedere a lui di rinunciare...come se gli chiedessi una cosa grande perchè so che se non dal punto di vista religioso da quello fraterno ci tiene!!!
è che sento che alla fine come vada vada la prendo nel Q (scusa il linguaggio variopinto)...perchè alla fine per tutti sarò io la rompi o o ...anche per R che pensa che come sempre dovrei sorvolare...
gli ho detto che non so se mi sento di venire...e mi ha risposto che in caso si inventerà un mal di testa...bello!
quasi quasi è meglio se se lo inventa per lui un mal di testa!!!!!!!!!
e tutto questo mentre da tutti gli altri punti di vista sta andando molto bene (vedi s.e.x....senza protezioni...
) su cose importanti per me!!!
mah...se non ti dispiace ti terrò aggiornata slle evoluzioni e se a nasceranno altre domande ti rompo di nuovo con le carte, ok?
grazie mille sai!!!
baci
Simona