la mia vita precedente???

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

la mia vita precedente???

Mensagempor Shirama » Sat Jun 12, 2010 7:30 pm

ciao ragazzi e ragazze, ma è possibile "leggere" una vita precedente tramite i tarocchi???

se si, provo a chiedere: chi ero nella mia vita immediatamente precedente a questa?

:Tar05U: :Tar19U: :Tar10U:
:TppfIT:

e cosa devo fare in questa vita per allontanare il mio karma e realizzare il mio dharma?

:Tspace: :Tar05U: :Tar19U: :Tspace:
:Tar13U: :Tar14D: :Tar00D: :Tar02U:

chissà che uscirà fuori! sono curiosa. ciao e grazie!!!! :D
Shirama

Registado: Fri Oct 16, 2009 2:33 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: la mia vita precedente???

Mensagempor Shirama » Sat Jun 12, 2010 7:31 pm

interessante, Il Papa e Il Sole ritornano anche in questa vita.... significherà qualcosa??? :?:
Shirama

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Gabry » Tue Jun 15, 2010 10:51 am

Che ne dici Shirama, se arriviamo a una soluzione insieme? Dopotutto si tratta di roba importante, niente meno che il Dharma! Perciò andiamoci caute... :wink:
Allora, per esempio, facendo la somma della prima linea (13+14+22+2) abbiamo 51 = 6 L'Innamorato. Se sommiamo Papa-Sole (5+19) ma guarda te... abbiamo 24 = 6.
Come risposta latente abbiamo già un indizio. Se l'Innamorato rimanda al concetto di unione, di comunicazione, guarda Temperanza-Matto rovesciati risolti da Papa e Sole, che rimandano tutti allo stesso principio di comunicazione e unione.
Ora tocca a te! :mrgreen:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

Registado: Thu Apr 01, 2010 9:41 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Shirama » Tue Jun 15, 2010 5:26 pm

Gabry sono stupefatta.... in base al mio quadro astrale devo realizzarmi attraverso l'unione, in particolare di coppia, visto che in vite passate sono stata egoista e ho trascurato gli affetti familiari....Le Carte hanno parlato chiaro!!!! Davvero sono meravigliata e hai tutta la mia ammirazione...

Quindi come non approfittare del tuo illustre parere per chiedere:

riuscirò dunque in questa mia vita attuale a realizzarmi con un'unione di coppia???? (sono emozionata nel fare il tiraggio)

:Tar08U: :Tar14U: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tar18U: :Tar05D: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:

corro a vedere l'anteprima.... vista anteprima...Non ci capisco nulla! :(
la somma delle tre carte di base dà 30, dunque 3, dunque L'Imperatrice, che è una donna che realizza..........BOH, MA CHE HO DETTO??? :mrgreen:

Gabry sono nelle tue mani.....e ancora grazie e brava per l'intuito!!!
Shirama

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Shirama » Tue Jun 15, 2010 5:28 pm

Quel principe finale su Il Carro... è qualcuno che conosco e che mi piace molto????

:Tar08U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar21D: :Tar01U:

e mo basta o mi buttano fuori dal forum a calcioni..................... :mrgreen:
Shirama

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor lucella64 » Tue Jun 15, 2010 6:18 pm

shirama, ma non m'intendo ti tarocchi anche se mi piace molto guardare le intepretazioni che le nostre amiche dano sul forum. Bazzico un po' l'astrologia psicologica e i tuoi tiraggio mi hanno fatto pensare così a intuito che devi integrare le due parti di te : papa e sole mi fanno pensare alla tua parte razionale e quella emotiva (il sole) forse devi mettere d'accordo qyesti due aspetti e farli coesistere armonicamente
che ne pensi?
lucella64

Registado: Sun Apr 18, 2010 8:12 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Shirama » Tue Jun 15, 2010 6:31 pm

ciao Lucella, astrologia psicologica? Non la conosco ma mi suona moooolto interessante....far coesistere parte razionale ed emotiva...si, potrebbe, forse dovrei essere più razionale e meno emotiva.... Ti ringrazio per la risposta, tutto è utile quando si cerca di migliorare!!
Grazie di cuore! :D
Shirama

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Gabry » Tue Jun 15, 2010 7:25 pm

Credo che la nostra Lucella abbia centrato... Ma andiamo per... “gradi”, leggiamo il primo tiraggio e per l’appunto il grado 3 dell’Imperatrice come risposta latente secondo me sta indicando te e ti rappresenta: sei tutta spumeggiante, tutta un’esplosione di energia che tuttavia è da convogliare: non sei infatti alla ricerca di una direzione che ancora fatichi a comprendere?
La sequenza della linea di sotto sembra esplicare simbolicamente questa domanda, per ciò che riguarda te e di riflesso per ciò che riguarda il rapporto con l’uomo al presente. Di solito il Papa si è già prefisso una meta, ma qui è rovesciato e guarda la Luna, perciò ha le idee poco chiare, altalenanti, ma abbiamo il Carro al futuro che promette bene :wink: .
E passiamo alla linea intermedia: hai fatto il contoooo? :mrgreen:
8+14+17 = 39 = 12 L’Appeso… quello che ami tanto! :lol: :lol:
Forse le Lame stanno dicendo che occorre ancora un po’ d'introspezione per fare maturare delle cose, tutto dipende da te e dalla direzione che farai prendere alle tue energie (Imperatrice). E in soluzione: trovando prima il tuo luogo, utilizzando le lezioni che ti vengono dal passato con Giustizia e Temperanza.
Le Lame non si spingono oltre ed è giusto così perché una domanda sul futuro a lungo termine non può ricevere risposta, dico io grazie al cielo, altrimenti saremmo marionette in mano al capriccio del fato. Perciò il futuro ce lo creiamo nel presente, in base al grado di coscienza acquisito.
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Shirama » Wed Jun 16, 2010 1:15 pm

Shirama Escreveu:Quel principe finale su Il Carro... è qualcuno che conosco e che mi piace molto????

:Tar08U: :Tar10U: :Tspace:
:Tar16D: :Tar21D: :Tar01U:

:mrgreen:

Gabry e di questo tiraggio che ne pensi? Ho trovato moooolto interessante la tua lettura...e molto rispondente... eh già, sto povero Appeso che mi sta antipatico torna sempre... poverino, forse dovrei cominciare a volergli un pò di bene.... :D

ma verso cosa o chi devo dirigere questa mia energia???

:Tar19U: :Tar04U: :Tspace: :Tar12U: :Tar13U: :Tar00U: :Tar01U: :Tar08U: :Tspace:
:Tspace: :Tar15D: :Tar17U: :Tar09D: :Tar02D: :Tar05D: :Tar11D: :Tar03D: :Tar07U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

ciao Gabry e grazie!
Shirama

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Gabry » Wed Jun 16, 2010 6:22 pm

E' venuto fuori un pasticcio... e direi che le Lame a modo loro hanno risposto: una domanda per volta, approfondendo bene.
Perciò, sul secondo tiraggio ti propongo di invertire i ruoli... Non sono mica l'Oracolo di Delphi, ne? :mrgreen: :mrgreen:
Allora ti chiedo: c'è qualcuno che ti interessa? Su questa base poi possiamo vedere se il Carro al futuro lo rappresenta facendo un tiraggio.
Ordine, ordine, cara Imperatrice scoppiettante! :D :D
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Shirama » Wed Jun 16, 2010 6:37 pm

grazie Gabry e scusa l'irruenza! (avrei altre 8623 domande da farti...)

allora: Quel Carro finale rappresenta la persona che mi interessa in questo periodo???

:Tspace: :Tar03U: :Tar05U: :Tar07U:
:Tar08U: :Tar00D: :Tar12D: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:

ho visto l'anteprima e come al solito... non ci ho capito niiiiiente!!!! aspetto il tuo geniale intuito cara Gabry!!!! baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
Shirama

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Gabry » Wed Jun 16, 2010 7:36 pm

A parte il grande impiccio sul piano terrestre, dove il Matto sta guardando la Giustizia, perciò occhio a non partire in quarta e... equilibrio, equilibrio innanzitutto (ti era già venuta fuori con Temperanza) :!:, le Lame superiori con Imperatrice-Papa-Carro mi fanno azzardare un: SI! :D :D
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Shirama » Thu Jun 17, 2010 6:17 am

Whow!! Grazie Gabry!!!!!!!
Shirama

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado: