mi sto deprimendo...aiutatemi...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

mi sto deprimendo...aiutatemi...

Mensagempor Kristiane » Mon Jun 14, 2010 8:03 am

:Tspace: :Tar08U: :Tar20U:
:Tar06U: :Tar10D: :Tar18D:
:TppfIT:
Kristiane

Registado: Tue Apr 13, 2010 10:03 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: mi sto deprimendo...aiutatemi...

Mensagempor nadiaeffe » Mon Jun 14, 2010 1:28 pm

è per una questione sentimentale vero? c'è un altro uomo?
nadiaeffe

Registado: Wed May 19, 2010 4:58 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Kristiane » Mon Jun 14, 2010 1:44 pm

non mi sento realizzata nella vita professionale...sono triste e depressa...nn ho più energia e sono stanca di essere presa in giro e sottopagata...mi sento bloccata, non so che fare in più ho delle spese alte ogni mese che devo pagare...
mi sento impotente...

grazie... :cry:
Kristiane

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor annalisam » Mon Jun 14, 2010 2:26 pm

che tu possa senitrti triste ok..ma impotente no..almeno secondo le lame :wink: ..mi pare che dicano di superare le tue incertezze e mirare dritto alla rivendicazione delle tue istanze che poi sono il riconoscimento del tuo lavoro anche attraverso la via legale..che secondo quello che mi pare di vedere nei tarocchi dovrebbe esserti favorevole. se non fai questo sforzo ..la ruota della fortuna rimane bloccata e tu vai sempre più giù..parlato con un legale per avere un consiglio in merito? no? bè è arrivato il momento di osare..lasciarsi andare non ci porta mai da nessuna parte..non pensi? :P
annalisam

Registado: Fri Jan 22, 2010 12:40 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Kristiane » Mon Jun 14, 2010 2:30 pm

ho un udienza il 17!!!!!!!! bravaaaa!!!

e da li dipende la risoluzione di un problema legato ai soldi che mi hanno creato altri ....

e da li la mia depressione per non poter fare un lavoro che mi piace ma essere costretta a fare quello che trovo...ho fatto altri colloqui ma niente... spero si sbloccherà questa situazione...

e mi dia nuova energia nn ce la faccio più va avanti da molto ormai...

scusate lo sfogo ero davvero giù!
Kristiane

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 37 visitantes