Come evolverà la nostra associazione?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Come evolverà la nostra associazione?

Mensagempor sigual » Wed Jun 16, 2010 10:10 am

Desidererei sapere se l'associazione che ho fondato con alcuni colleghi (ci occupiamo di counseling e crescita personale) riuscirà a svilupparsi, a mantenersi economicamente e magari anche a remunerare economicamente un po' del lavoro che vi dedichiamo. Quali problematiche stiamo affrontando o dovremo affrontare?
Grazie!

:Tspace: :Tar15U: :Tar03U: :Tar09U:
:Tar08U: :Tar21D: :Tar14D: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:
sigual
 
Mensagens: 1
Registado: Wed Jun 16, 2010 9:06 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: Come evolverà la nostra associazione?

Mensagempor annalisam » Wed Jun 16, 2010 10:40 am

quante domande!!!!!..ciao ci proviamo..chiaramente invoco clemenza per eventuali sciocchezze...mi pare che quest'associazione abbia avuto un inizio poco "armonioso"..la qual cosa o è sfociata in una querelle legale oppure in una rivisitazione e messa apposto di ruoli, funzioni, competenze..etc..al momento questa situazione disarmoniosa di partenza sta ancora pesando sulla vita dell'associazione che quindi stenta a decollare del tutto..però la coppia costituita ,dalla tua figura- molto competente anche se molto preoccupata/legata dell'aspetto economico - ed un tuo "compagno" un uomo molto più anziano di te, rappresentate la svolta di successo che porterà le cose in equilibrio e le cose andranno bene..se ti va di darmi un riscontro..buona giornata :mrgreen:
annalisam
 
Mensagens: 726
Registado: Fri Jan 22, 2010 12:40 pm
FORO TAROT CAMOIN


Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 105 visitantes

cron