Per Gabry

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Gabry

Mensagempor verdestella » Thu Jun 17, 2010 8:21 am

Ciao Gabry, vorrei conoscere anch'io il dharma della mia vita, anche se ho già 50 anni ... :mrgreen: :mrgreen:

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar20U: :Tar18U: :Tar14D: :Tar02D: :Tar07U:
:TppfIT:
verdestella

Registado: Sun Nov 08, 2009 9:52 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Per Gabry

Mensagempor Gabry » Thu Jun 17, 2010 10:07 am

Come diceva Antenoride in altro post, diciamo che hai “solo” 50 anni :mrgreen: ; modificare il linguaggio permette di uscire dai concetti autolimitanti (Papessa al rovescio) che ovviamente impediscono anche di individuare la natura essenziale dell’essere e il suo scopo in questa incarnazione, ovvero il Dharma…
In queste Lame come puoi vedere abbonda il concetto della dualità, del numero 2. Non per essere pignola, ma penso sia utile meditare le Lame visivamente perché restino in memoria: Giudizio, Luna, Temperanza, Carro, Innamorato, Stella raffigurano due elementi dello stesso genere, 2 personaggi, 2 animali, 2 anfore e così via; l’unica che non ha due simboli uguali è la Papessa, tuttavia rimanda al 2 come numero e grado.
Inoltre, al concetto del numero 2 si aggiunge sempre un elemento centrale, sia esso Angelo, Sole, Luna, personaggio del Principe, ecc. Perciò tutto lascia intendere che l’Essenza si realizza nell’integrazione, nell’Unità.
Bene. Facciamo la somma delle Lame del piano inferiore (20+18+14+2+7) = 61 = 7 Il CARRO, perciò abbiamo l’indizio che sul piano terrestre la tua essenza si esprime con questa Lama che oltretutto appare diritta a fine frase al Futuro e che rimanda all’attività, all’azione, al movimento ma soprattutto al concetto di guida consapevole della propria vita, controllando le energie.
Una volta che hai capito come gestire le due polarità maschile e femminile, sul piano intermedio la somma Innamorato-Stella ci dà il numero 23 = 5 Il PAPA che rappresenta la capacità di gettare un ponte tra due mondi, di comunicare tra piano divino e piano umano, perciò di unire.
Potremmo concludere che il tuo Dharma, il tuo Essere profondo in questa vita vuole realizzarsi integrando le forze vitali, conciliandole, affinché il due si risolva nell’Uno, ovvero nell’unione di te stessa in prima istanza (Temperanza) e nell’unione col mondo esterno, attraverso una comunicazione dinamica, piena di attività, e che appartiene al Carro vincitore :D :D
Che ne dici?
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

Registado: Thu Apr 01, 2010 9:41 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor verdestella » Thu Jun 17, 2010 10:29 am

Effettivamente sono come l'Eremita: sempre alla ricerca di qualcosa da fare e da realizzare, sia sul piano concreto che intellettuale.
Però ho un grave ostacolo, la mia famiglia d'origine, che come il cane del Matto mi incalza di continuo.
Secondo te, riuscirò a trovare in tempo l'amore di un uomo, l'unica cosa che potrebbe salvarmi da questo pericolo?
Grazie.
verdestella

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Gabry » Thu Jun 17, 2010 5:18 pm

Carissima, personalmente parto dal principio che per prima cosa ci si debba salvare da soli... :mrgreen:
La famiglia fa parte del viaggio della vita e se non la integriamo ripetiamo certi schemi anche all'esterno, nel sociale e con il compagno di turno, ammesso che arrivi.
In questa consultazione abbiamo cercato di individuare il tuo scopo personale di vita o Dharma. E' possibile che in questo contesto potrebbe esserci per te una "missione" che contempla anche il rapporto di coppia, ma per saperlo credo sia meglio non mescolare le cose e fare un nuovo tiraggio mirato. :wink:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor verdestella » Thu Jun 17, 2010 5:42 pm

Il problema è che la famiglia si trova, non si sceglie. Hai fortuna o sfortuna, non ci sono vie di mezzo. E' una vecchia questione ....
verdestella

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor verdestella » Thu Jun 17, 2010 5:48 pm

Vediamo il nuovo tiraggio evidenzia l'incontro con un uomo (è quello che desidero più al mondo).

:Tar08U: :Tar05U: :Tar06U: :Tar14U: :Tar09U: :Tar01U: :Tar04U:
:Tar16D: :Tar21D: :Tar12D: :Tar11D: :Tar00D: :Tar02D: :Tar18D:
:Tspace: :TppfIT:
verdestella

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Gabry » Thu Jun 17, 2010 8:15 pm

Le Lame sulla prima linea sono tutte capovolte, perciò diciamo che seguendo una visione di contrapposizione e di fuga su molti fronti, questa via non ti porta al fine desiderato, anzi, finisci in solitudine e depressione.
Il piano superiore ti propone di conciliare (Temperanza), di unire (l'Innamorato) ciò che tendi a separare attraverso l'osservazione e l'indagine simboleggiata dalla lampada dell'Eremita.
Con questa buona volontà di fare ordine all'interno di te stessa puoi dare inizio alla relazione con un uomo.
Ciao cara :D
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor verdestella » Thu Jun 17, 2010 8:23 pm

Scusa tanto, forse non ci siamo capiti.
Che cosa serve "unire" e "conciliare" quel che è "separato", se all'orizzonte un uomo non c'é mai stato e attualmente non c'è?
Io non sarò mai un Buddha. E saggia o non saggia, con un fratello psicopatico, resterò sola.
verdestella

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Gabry » Thu Jun 17, 2010 8:57 pm

Tu non sei diversa da qualsiasi altro essere umano, perciò hai all'interno delle energie che ti muovono, no?
Queste energie possono prendere direzioni diverse a seconda del lavoro che riusciamo a fare per noi stessi. Perciò non mi riferivo all'uomo che non c'è mai stato ma a te, o forse tu non vivi su questa terra? :D :D
Non importa essere un Buddha per farsi passare l'incazzatura, per esempio, in questo modo già unisci e impari a comunicare. Se non gradisci quanto abbiamo visto insieme fin qui, puoi rivolgerti tranquillamente ad altri volontari di questo forum, Verdestella, senza nessun problema da parte mia.
Un caro saluto
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor verdestella » Thu Jun 17, 2010 9:21 pm

Vorrei vedere te nella mia situazione e alla mia età!!...
verdestella

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 46 visitantes