cara persea..con tutte queste figure a testa sotto nella prima linea lo credo che tu sia in completa tempesta di pensieri, parole ed azioni....come al solito, quel qualcosa che avviene per cambiarci la vita non è mai il masso di beep-beep che arriva dal cielo..gulp ..altrimenti ne rimarremmo schiacciati proprio come il povero coyote..scusa è ma uno dei miei cartoni animati preferiti billy il coyote..chiaramente nessun riferimento a te..era un esempio generale che mi si è affacciato alla mente...allora continuo..dicevo questo evento è qualcosa che in qualche modo dobbiamo collaborare anche noi a creare..in tal senso c'è l'eremita che cammina verso il papa..forse due chiacchere con un maestro/amico/persona illuminata..ti potrebbero far bene..due parole chiare però..devi accettare di affrontare proprio quei discorsi che non ami tanto e che ti fanno male..ma questo ti farà un gran bene..(l'operazione è catartica
)ed una ritrovata armonia ti aiuterà a riproporre a te stessa la stessa domanda di oggi ma con una consapevolezza molto molto maggiore!..ciao e buon lavoro