xannalisam amore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

xannalisam amore

Mensagempor simo67 » Tue Jun 22, 2010 7:26 pm

Ciao Annalisam ti riscrivo le tue ultime risposte tempo fa:

..come al solito ho peccato di poca fantasia ..l'acqua della luna è acqua - con significati molto più ampi - mentre per me è solo mare..deformazione di vita..vabbè..allora ti dico quello che mi pare di leggere..al momento c'è una forte intesa sensuale da parte di tutt'e due..cioè questo riavvicinamento è più sensuale che sentimentale..almeno al momento..l'uomo è un pò confuso e deve capire dentro se stesso cosa prova..ti sembrerà un discorso un pò retrò..ma tienilo sulla corda..fai in modo che lui debba accettare di pensare e chiarire..il tempo (intenso come un pò di astinenza :cry: ) dovrebbe esserti favorevole..a mio parere non mi sembra che l'altra ci sia ancora..ma sai questo è bene verificarlo!!!!

.....se l'altra c'è ancora il rapporto non è ben messo e lui deve scegliere per ritrovare serenità..pazienza..

Adesso faccio la domanda: lui cosa prova per me? pensa che sia arrivato il momento di prendere una decisione? Grazie per la risposta

:Tar11U: :Tar04U: :Tar01U:
:TppfIT:
simo67

Registado: Tue Mar 23, 2010 9:30 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: xannalisam amore

Mensagempor annalisam » Wed Jun 23, 2010 9:51 am

ciao cara..insomma..mi spiego..l'imperatore guarda la forza..ma volta le spalle al bateleur..dunque sicuramente il legame "istintivo" tra di voi è maturo e molto forte per avviare un nuovo inizio (bateleur) e su questo il nostro imperatore riflette con attenzione ma forse non è ancora determinatissimo a ricominciare nuovamente trasformando questo legame emotivamente forte in un rapporto..alias legame vero e proprio... :?
annalisam

Registado: Fri Jan 22, 2010 12:40 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: xannalisam amore

Mensagempor simo67 » Wed Jun 23, 2010 2:44 pm

Grazie Annalisam ti terrò aggiornata
simo67

Registado: Tue Mar 23, 2010 9:30 pm
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Bing [Bot] e 101 visitantes