Ma gli piaccio?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ma gli piaccio?

Mensagempor sekhmet » Wed Jun 23, 2010 6:19 pm

ciao a tutti,
ho questo dubbio, c'è questo mio amico che a volte ha un atteggiamento ambiguo nei miei confronti.
vorrei capire se ha un'interesse per me che va oltre l'amicizia e se incoraggiarlo lanciandogli dei segnali,
oppure continuare a considerarlo solo un amico, perchè magari non è la persona giusta.
ovviamente a me piace ; )

grazie mille

sekhmet

:Tspace: :Tar18U: :Tar21U: :Tar15U:
:Tar00U: :Tar13D: :Tar16D: :Tar12D:
:Tspace: :TppfIT:
sekhmet
ancien élève
ancien élève

Registado: Sun Oct 04, 2009 4:57 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Ma gli piaccio?

Mensagempor Lunablu » Wed Jun 23, 2010 9:22 pm

Ciao Sekhmet.

L'Arcano 13 rovescio che guarda il Matto mi fa pensare ad una sua recente rottura, una separazione, un allontanamento da una situazione, che può essere anche sentimentale, o lavorativa. Attualmente questo determina uno stato di stravolgimento nella sua "casa", intesa non solo come luogo dove vivere, ma anche come luogo dell'anima. Il suo orgoglio ferito lo pone in una situazione di stallo, non vive bene la situazione, la vede un pò "catastrofica", è assai depresso, e sarà così sicuramente anche per il prossimo futuro. Ecco da dove deriva forse questo attegiamento ambiguo nei tuoi confronti. Entrambe le carte della Luna e del Mondo in soluzione mi parlano di "altro", cioè una situazione diversa potrebbe scuoterlo dalla condizione di empasse in cui si trova, anche "un'altra" donna, cioè tu in questo caso (la Stella), portando un'energia benefica, di "guarigione". Infine, il Diavolo in soluzione suggerisce di agire, osare oltre gli schemi. Quindi se, come hai scritto, lui ti piace, dovrai osare un pò di più nei suoi confronti, prendendo magari qualche iniziativa, se te la senti.

Spero di esserti stata utile, un saluto

Lunablu
"Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia". W. Shakespeare
Lunablu
ancien élève
ancien élève

Registado: Wed Jun 23, 2010 3:42 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor antenoride » Fri Jun 25, 2010 8:50 am

Un saluto a Lunablu.
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

Registado: Mon Feb 25, 2008 9:16 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor sekhmet » Mon Jul 12, 2010 5:13 pm

dal momento che il tutto non si sblocca riformulo la domanda,
vorrei evitare di fare mosse catastrofiche e rovinare un'amicizia.

se faccio io il primo passo nascerà una relazione tra di noi?

grazie

sekhmet

:Tar10U: :Tar01U: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar07U: :Tar11D: :Tar09U: :Tar18U: :Tar13U: :Tar00U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19D: :Tar14D: :Tar04D: :Tar15U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
sekhmet
ancien élève
ancien élève

Registado: Sun Oct 04, 2009 4:57 pm
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN