per Gabry

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Gabry

Mensagempor keilani » Thu Jun 24, 2010 12:43 pm

Ciao carissima, avevo pensato di lasciar fare al Fato..... ma più si avvicina il momento e più mi innervosisco. avro a breve termine un colloquio di lavoro, è ormai un anno che non percepisco uno stipendio... ho frequentato un corso e ora dovrei iniziare a lavorare. ci riuscirò... il mio comportamento sarà normale, il mio caratrtere èpeggiorato e ho paura che mi otacoli parecchio.... Ciao grazie cara
:Tspace: :Tar19U: :Tspace: :Tar15U: :Tar01U: :Tar04U:
:Tar06U: :Tar08D: :Tar03U: :Tar09D: :Tar17D: :Tar18D:
:TppfIT:
keilani

Registado: Sat Jun 12, 2010 8:37 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: per Gabry

Mensagempor Gabry » Thu Jun 24, 2010 7:36 pm

E si vede che sei nervosa, amica cara… Giustizia capovolta al presente ci dice proprio che fai fatica a equilibrare, ad avere le idee chiare di fronte all’evento e che sei sottosopra... Rimette le cose a posto il… Sole! Il Padre cosmico che tutto illumina. Mica robetta, eh? :D
Perciò, prima di tutto occorre riattivare la parte cosciente, attiva e solare che mette in condizione di stringere buoni rapporti nel lavoro e nella vita sociale più in generale. Vedi che il Sole centrale guarda due gemelli? Questo è l’invito a camminare il più possibile nella vita ricordandosi che siamo tutti sotto lo stesso sguardo divino, al di là delle divergenze d’opinione, delle diversità sociali, di razza ecc. Non è facile, certo e ci vuole un certo impegno ogni giorno della vita.
Al futuro non tutto sembra essere tinto di rosa, c'è un personaggio (l'Eremita rovesciato) che potrebbe darti filo da torcere, è possibile che tu debba sostenere delle prove rispetto a persone che cercheranno di ostacolarti in qualche modo.
Questo per te non dev'essere motivo di caduta, sarà uno specchio utile per capire le tue insicurezze e superarle affermando te stessa (Le Diable in soluzione), “osando” come dice un’amica del forum. Il che non vuole dire essere prepotenti, naturalmente, ma sapere affermare il proprio diritto.
Il Mago è il lavoro e l’Imperatore è il datore di lavoro, perciò vai tranquilla. Ce la puoi fare!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

Registado: Thu Apr 01, 2010 9:41 pm
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 90 visitantes