sentimenti e confusi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

sentimenti e confusi

Mensagempor coccinella » Fri Jun 25, 2010 4:01 pm

Qualcuno mi aiuta a capire come sto messa con l'amore? Ho una confusione!

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar08U: :Tar14D: :Tar07U:
:Tar16D: :Tar05D: :Tar17U: :Tar10D:
:Tspace: :TppfIT:
coccinella

Registado: Mon May 24, 2010 4:30 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: sentimenti e confusi

Mensagempor antenoride » Fri Jun 25, 2010 7:36 pm

Potreo sbagliarmi, ma emerge in modo inequivocabile che tu sei innamorata di lui. In certi momenti sei disponibile e accondiscendente, in altri intemperante: atteggiamento tipico di chi è innamorato.
All'inizio lui è stato molto superficiale e ha guardato la cosa con reticenza. Quando l'ha superata e si è incamminato verso di te, ha trovato difese insuperabili e intemperanze. Anche tu quando ti sei accorta di aver dato le spalle agli eventi, hai tentato di recuperare.
Vorrei dire che siete tutti e due innamorati e finora avete sbagliato la tempistica dell'approccio vero, in pratica dovete sincronizzarvi.

fammi sapere
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

Registado: Mon Feb 25, 2008 9:16 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor coccinella » Fri Jun 25, 2010 11:27 pm

Grazie mille Antenoride!! Mi sa che non ti sbagli proprio, credo che tu abbia fatto un quadro perfetto della situazione, scappo, ritorno, lo evito, mi manca... a parte il fatto che non sono ovviamente certa di quello che prova lui... Non se ne è mai parlato... Scherziamo? Eehehe Anche se ha atteggiamenti che spesso me lo hanno fatto pensare... E comunque lui frequenta un'altra anche se si vede che non gli importa di lei e continua a dire che non stanno insieme... però intanto lei sembra ottenere quello che vuole...
Comunque anche io credo che dobbiamo sincronizzarci anche se continuo a chiedermi come e se questo mai succederà... Lo chiedo alle lame e vediamo che dicono. Antenoride se ti va di dare un'occhiata.... Grazie ancora!

:Tspace: :Tar10U: :Tspace: :Tspace:
:Tar05U: :Tar14D: :Tar02U: :Tspace:
:Tar08D: :Tar09U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar13U: :Tar21U:
coccinella

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor antenoride » Sun Jun 27, 2010 12:27 pm

La tua domanda è: "...dobbiamo sincronizzarci anche se continuo a chiedermi come...", Il quando sarà una conseguenza ineluttabile del come.
I due tiraggi si completano.( ben 5 carte sono ripetute nel secondo tiraggio)

L'a-sincronicità ha prodotto un cambiamento, una trasformazione (ci sono punti e momenti casuali di incontro tra due movimenti a-sincroni che potremo definire fato o destino) e forse è questa la causa del suo spostamento.
Lui vuole dare un taglio al suo passato, ma prima di fare la scelta di raggiungerti (ne le monde)deve colmare un vuoto e salire verso di te (la papesse) che stai aspettando.
Il passo successivo sarà che tu dovrai indicargli il percorso, dovrai rappresentare per lui un'approdo fermo e sicuro, dovrai essere la sua donna ideale.
Se questa trasformazione avverrà, lo dovrai e lo potrai percepire solo tu, valutando ogni sua singola mossa. Per fare questo hai l'aiuto dei 4 elementi che circondano le monde.

fammi sapere
ciao
"Perchè un pulcino possa nascere, la gallina deve beccare il guscio dell'uovo dall'esterno, ma il piccolo deve fare lo stesso dall'interno" (Ejo Takata)
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor coccinella » Sun Jun 27, 2010 3:45 pm

Grazie mille Antenoride... Anche stavolta mi hai scritto cose che intimamente mi sa che le sapevo già... ma vederle riflesse nelle lame è tutta un'altra cosa... Non ti nascondo che sapere che prima di tutto dipende da lui, che insomma è lui adesso che deve decidersi a lasciarsi alle spalle il passato per poi procedere mi rende un po' insicura, perchè sembra che io non posso fare nulla in questo momento, potrò agire solo nel momento in cui lui si dovesse decidere... se mai si deciderà... a questo punto non mi rimane che farmi la mia vita, essere me stessa e basta anche se una cosa che mi mette in crisi c'è.. non ti nascondo che il fatto che frequenti questa donna adesso mi inibisce, anche perché io lei la conosco abbastanza bene... Non so... c'è qualcosa che posso fare di diverso?

:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar21U:
:Tar18U: :Tar01U: :Tar11U: :Tar06D:
:Tar19D: :Tar12D: :Tar07D: :Tar16U:
:TppfIT:

grazie davvero per la tua sensibilità
coccinella

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor antenoride » Mon Jun 28, 2010 6:33 am

Sto ancora guardando i due precedenti tiraggi, anche in relazione alle tue ultime considerazioni.
E' vero che è lui che deve prendere la decisione di tagliare con il suo passato, ma sei tu che devi indicargli la via del suo futuro. Tu devi essere la sua meta, il suo obiettivo. Questo tuo compito è estremamente importante, perchè può accelerare il suo processo decisionale. Quindi il tuo è un ruolo attivo e determinante. In questa fase mi concentrerei su questa funzione.

fammi sapere
ciao
antenoride
ancien élève
ancien élève

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor coccinella » Mon Jun 28, 2010 10:54 am

.... ecco adesso mi hai messa in crisi sul serio... Io questa cosa la sapevo già ed è un anno circa che faccio finta di niente anche perché anche io ho avuto tante cose da chiarire con me stessa e con il mio passato... Ora sto decisamente meglio ma la necessità di sbloccare la situazione con lui sta diventando pressante... Io poi non sono così certa di volere un uomo che ha bisogno di essere guidato... Io penso di sapere anche come devo fare... semplicemente non mi sto decidendo e intanto il tempo passa... In ogni caso grazie Antenoride davvero, agirò agirò... mi sa che tutto sommato è il momento...
coccinella

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor coccinella » Mon Jul 05, 2010 11:28 am

Ecco.... ogni volta che mi avvicino a lui faccio quello che il mio cuore mi dice di fare lui riesce a fare qualcosa che mi ferisce... In questo momento ho la tentazione fortissima di dirgli tutto quello che penso sapendo comunque che la sua reazione potrebbe essere un muro di silenzio, ma è come se lo io lo debba fare per me... Antenoride mi aiuti a capire che cosa dicono le lame? Grazie...

:Tspace: :Tar11U: :Tar02U: :Tar10U:
:Tar16U: :Tar21D: :Tar04D: :Tar12D:
coccinella

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 20 visitantes