Allora cara Bridget, dal momento che non conosco la storia personale di ognuno di voi, accetta con benevolenza che possa fare delle ipotesi inesatte, ma mi pare che lui (l'Appeso capovolto al futuro) non riesca a venire fuori da una relazione difficile con una donna che c'è da tempo. La Forza al passato con l'Innamorato capovolto al presente mi fa presupporre questo
Risolvi tu, la Papessa sul piano intermedio e al presente, che al momento ti interroghi sul perché finora tutto sia rimasto bloccato (Ruota di Fortuna rovescia) e quanto ipotizzato sopra, potrebbe essere la risposta.
Sei accompagnata dall'Angelo della Temperanza (che risolve l'Appeso), perciò come spesso capita, tocca al femminile armarsi della santa pazienza lavorando costantemente sull'armonia interiore.
La Lama del Giudizio in soluzione alla Ruota di Fortuna al passato, è beneaugurante. Tuttavia, partendo dal presupposto che hai posto la questione facendo più considerazioni, le Lame ci illustrano un clima generale.
Il Giudizio è una carta che appare per risolvere il passato, anche nell'accezione più sottile di fare emergere la verità; una verità che non sempre significa un successo nei termini desiderati.
Perciò se vuoi capire se può nascere una storia importante, secondo me bisognerebbe chiederlo in modo più diretto, con una domanda secca, sempre che ti interessi, naturalmente.
Ciao
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)