Come mi vede?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Come mi vede?

Mensagempor bridget » Sun Jun 27, 2010 6:39 pm

Vorrei tanto sapere se per lui sono solo una meteora, o se quando ci incontriamo sente qualcosa, come me. Non so più cosa fare con lui, e mi sembra che sia tutto statico da troppo tempo. Spero che qualcuno mi risponda

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tspace: :Tar20U: :Tar04U: :Tar19U: :Tar21U: :Tar03U: :Tar15D: :Tspace:
:Tar16U: :Tar13D: :Tar11D: :Tar01D: :Tar14D: :Tar05D: :Tar00U: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
bridget

Registado: Sun Jun 20, 2010 10:27 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Come mi vede?

Mensagempor Gabry » Sun Jun 27, 2010 7:37 pm

Ciao Bridget, questo è un romanzo... :lol: :lol: e in più le Lame sono spostate. Meglio rifare...
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

Registado: Thu Apr 01, 2010 9:41 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bridget » Sun Jun 27, 2010 7:56 pm

Grazie Gabry

:Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar02U: :Tar14U:
:Tar11U: :Tar06D: :Tar12D:
:TppfIT:
bridget

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Gabry » Sun Jun 27, 2010 8:53 pm

Allora cara Bridget, dal momento che non conosco la storia personale di ognuno di voi, accetta con benevolenza che possa fare delle ipotesi inesatte, ma mi pare che lui (l'Appeso capovolto al futuro) non riesca a venire fuori da una relazione difficile con una donna che c'è da tempo. La Forza al passato con l'Innamorato capovolto al presente mi fa presupporre questo :roll: :roll:
Risolvi tu, la Papessa sul piano intermedio e al presente, che al momento ti interroghi sul perché finora tutto sia rimasto bloccato (Ruota di Fortuna rovescia) e quanto ipotizzato sopra, potrebbe essere la risposta.
Sei accompagnata dall'Angelo della Temperanza (che risolve l'Appeso), perciò come spesso capita, tocca al femminile armarsi della santa pazienza lavorando costantemente sull'armonia interiore.
La Lama del Giudizio in soluzione alla Ruota di Fortuna al passato, è beneaugurante. Tuttavia, partendo dal presupposto che hai posto la questione facendo più considerazioni, le Lame ci illustrano un clima generale.
Il Giudizio è una carta che appare per risolvere il passato, anche nell'accezione più sottile di fare emergere la verità; una verità che non sempre significa un successo nei termini desiderati.
Perciò se vuoi capire se può nascere una storia importante, secondo me bisognerebbe chiederlo in modo più diretto, con una domanda secca, sempre che ti interessi, naturalmente.
Ciao
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bridget » Sun Jun 27, 2010 10:46 pm

Ciao Gabry ! Lui è stato il mio unico primo amore. Non so come interpretare la difficoltà che ha lui a causa della donna presente nel passato, ma l'unica donna presente nel suo passato che gli crea ancora problemi, sono io. Per un pò di mesi mi è sembrato che le nostre vite stessero prendendo strade diverse, e che i miei buoni propositi di superare la delusione ricevuta da lui fossero più che realizzabili, e poi...il primo bacio, e poi il secondo, e poi incomprensione, e poi silenzio...ed io mi sento nuovamente in trappola. Mi fa paura l'idea di rimanere ancorata ad un ricordo e di impedire alla mia vita di andare avanti, ma mi chiedo se la mia vita non mi stia mettendo davanti dei segnali che io non sia in grado di cogliere. So che è una coincidenza strana, ma il primo bacio che ci siamo ridati c'è stato a distanza esatta di un anno, ed in particolare allo stesso orario, e di recente mi è suonato un promemoria sul cellulare che lo riguardava, che pensavo di aver cancellato un anno fa...e tante cose del genere. Forse è ciò che voglio vedere... e a questo punto faccio un altro tiraggio, e ti chiedo se io e lui torneremo insieme. Grazie

:Tspace: :Tar03U: :Tar12U: :Tspace: :Tar13U: :Tar14U:
:Tar11U: :Tar08D: :Tar21D: :Tar00U: :Tar10D: :Tspace:
:TppfIT:
bridget

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Gabry » Mon Jun 28, 2010 7:52 am

Al momento direi di no, cara; e sottolineo al momento perché non c'è nulla di statico nelle previsioni delle Lame, tanto meno dobbiamo pensare a soluzioni che siano definitive.
Se quella Forza al passato sei tu, vedi che si ripropone anche in questo tiraggio seguita da Giustizia-Mondo rovesciati; Imperatrice-Appeso risolvono proponendo un tuo riposizionamento, cambiando atteggiamento e punto di vista.
Arcano senza Nome e Temperanza in soluzione dicono inoltre che per farlo, c'è bisogno di fare una bella ripulita con l'ausilio dell'Angelo. Bisogna uscire da quel mondo di consuetudini e credenze che hanno reso il rapporto statico, prima che qualcosa di diverso si possa manifestare.
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor bridget » Mon Jun 28, 2010 9:58 am

Grazie mille! Cercherò di sfruttare questi consigli nel migliore dei modi, e se ci saranno sviluppi, ti farò sapere.
A presto!
bridget

FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 79 visitantes