ho troppa voglia di fare l'amore con lei...

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Mensagempor Spirito » Tue Jul 06, 2010 2:18 pm

Salve a tutte e tutti...
oggi mi metto in gioco io, perchè non voglio sembrare quello che sale in cattedra perchè non gioca...
allora...come ho detto sono impegnato, molto e felicemente...
solo che ultimamente mi sono invaghito di una mia collega molto simpatica e molto carina con cui è nato un rapporto amichevole un po' scherzoso e complice...
ora non so se è che sono troppo su di giri io o è l'estate ma mi sono ritrovato a "desiderarla"...
quando la incrocio nel corridoio o andiamo al bar insieme, la guardo e penso che la voglio! nel senso più materiale del termine...

il mio istinto mi dice che da parte sua c'è solo spirito d'amicizia e che la sua confidenza con me è solo un modo di essere...ma a questo pure sarei curioso i sapere cosa dicono le carte, e cioè se in lei c'è desiderio nei miei confronti o no...e se quindi ho una speranza con lei...

siete tutti invitati a dire la vostra senza nessuna censura..
apprezzo lo scambio "libero"

ciao

:Tspace: :Tar10U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar05U: :Tar11D: :Tar15D: :Tar01U:
:Tspace: :TppfIT:
Spirito

Registado: Thu Jul 01, 2010 2:01 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: ho troppa voglia di fare l'amore con lei...

Mensagempor claudha » Tue Jul 06, 2010 2:20 pm

la domanda del tiraggio qual'è?
claudha

Registado: Thu Jun 17, 2010 1:18 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Spirito » Tue Jul 06, 2010 2:22 pm

claudha Escreveu:la domanda del tiraggio qual'è?

..e cioè se in lei c'è desiderio nei miei confronti o no...e se quindi ho una speranza con lei

dici che non va bene perchè sono due domande?
Spirito

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor claudha » Tue Jul 06, 2010 2:27 pm

io non lo so per certo, meglio se è una domanda sola, sicuramente.
Io non le so leggere le carte
claudha

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Spirito » Tue Jul 06, 2010 2:30 pm

claudha Escreveu:io non lo so per certo, meglio se è una domanda sola, sicuramente.
Io non le so leggere le carte

vediamo che dicono gli esperti... :wink:
Spirito

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Spirito » Tue Jul 06, 2010 2:57 pm

sarei curioso della lettura e dell'idea di Gabry se ha voglia di partecipare... :)
Spirito

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor claudha » Tue Jul 06, 2010 3:03 pm

secondo me gli esperti non ti risponderanno perchè è sempre la forma che non quadra.....
C'è modo e modo di porre una domanda e il tuo modo è volutamente provocatorio.
claudha

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Spirito » Tue Jul 06, 2010 3:27 pm

claudha Escreveu:secondo me gli esperti non ti risponderanno perchè è sempre la forma che non quadra.....
C'è modo e modo di porre una domanda e il tuo modo è volutamente provocatorio.

posso chiedere perchè è provocatorio? sinceramente...
Spirito

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor claudha » Tue Jul 06, 2010 3:33 pm

Come fai a dire che sei molto impegnato e felicemente e dopo solo alcune righe: se praticamente riesci a farti quest'avventura? Insomma tu non fossi felicemente impegnato passa, ma visto che lo sei, tieniti stretto quello che hai. Beato te che ti trovi in questa situazione meravigliosa...... :wink:
claudha

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Spirito » Tue Jul 06, 2010 3:40 pm

claudha Escreveu:Come fai a dire che sei molto impegnato e felicemente e dopo solo alcune righe: se praticamente riesci a farti quest'avventura? Insomma tu non fossi felicemente impegnato passa, ma visto che lo sei, tieniti stretto quello che hai. Beato te che ti trovi in questa situazione meravigliosa...... :wink:

questo non è fare una domanda provocatoria però...
è essere completamente trasparente...e onesto con me stesso e in questo caso con voi...
io ho semplicemente sospeso la morale con questa domanda...sto solo "osservando" che nonostante una situazione felice posso provare attrazione (anche mentale) per un altra persona...
dovrei fare finta di niente?

poi le conseguenze di un eventuale avventura sono un'altra questione...magari un altro tiraggio :)
davvero non è mai capita a nessuno di voi una cosa del genere da addirittura sentirvi "provocati"?
Spirito

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor claudha » Tue Jul 06, 2010 3:43 pm

secondo me la domanda poteva essere, come mai mi capita questa attrazione.....
poi sai, io sono donna e se mi è capitato, può essere che ero sempre e comunque dalla parte della donna, che dici!?
claudha

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Spirito » Tue Jul 06, 2010 3:47 pm

claudha Escreveu:secondo me la domanda poteva essere, come mai mi capita questa attrazione.....
poi sai, io sono donna e se mi è capitato, può essere che ero sempre e comunque dalla parte della donna, che dici!?

aspetta un attimo...
mi stai dicendo che le donne non si trovano mai in una situazione come la mia? o che parteggi sempre per la donna?
Spirito

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Gabry » Tue Jul 06, 2010 4:20 pm

Allora Spirito… facciamo pace e visto che mi chiami, rispondo. Nessun giudizio morale da parte mia perché nessuno può giudicare nessuno… “Chi è senza peccato scagli la prima pietra”. Abbiamo a che fare con le pulsioni primitive ancestrali e anche se vogliamo fare un cammino, diciamo così, verso l’alto ci imbattiamo in queste pulsioni che a mio avviso dobbiamo osservare e comprendere. Osservazione che nasce dall’esperienza… Forse l'uomo per cultura è più soggetto all'animalità, ma unicamente perché ha socialmente il permesso di farlo. Mentre per la donna i condizionamenti della Chiesa ortodossa e del maschilismo secolare le cose vanno un po' diversamente, dunque può sublimare più facilmente oppure castrarsi più facilmente, senza vie di mezzo :D :D
Abbiamo al passato una Forza capovolta che guarda il Papa, quindi riferendoci all’oggetto desiderato da te, potremmo dire che questa donna vive forse un’insoddisfazione a livello affettivo-emotivo e sessuale, come vedi volta le spalle a Le Diable rovesciato al presente e tutta la sua attenzione è rivolta al Papa. Presumo un marito, o comunque un compagno.
Le Diable in sé rappresenta le pulsioni di ogni ordine e grado, le prove sul piano terrestre di qualsiasi natura, quindi anche quelle sessuali, come vedi è capovolto per cui c’è un mal vissuto, l’energia è deviata e risolve il Carro che per me sei tu, desideroso di muovere la Ruota del Destino e concederti la passione fisica. Anche se non lo avessi già detto, dalle Lame traspare proprio la pulsione, perché il Mago al futuro e l’insieme delle Lame indicano l’inizio di un’azione priva movente affettivo.
Vorrei chiarire la simbologia della Forza che spesso viene proposta superficialmente, e si dice che è tutta sesso. Niente di più banale, se si considera che stiamo parlando di una tappa fondamentale del cammino dell’Iniziato.
Si tratta di una coscienza sottile, che scava nel profondo inconscio, la Forza conosce l’impulso e quando è dritta sa governarlo. E’ equilibrio fra intelligenza e forze inconsce che si ritrovano a essere unite nel cuore come sintesi di un processo alchemico. Dunque, abbiamo a che fare con un’energia tantrica (che ovviamente non ha nulla a che fare con le pseudo-scuole tantriche occidentali).
La grande lezione della Forza non è quella di dissipare le energie sessuali ma di dirigerle per scopi più alti, la Forza è una domatrice, doma gli istinti e li governa. In questo caso la donna in questione non mi sembra essere padrona di se stessa, e se dobbiamo ricondurre questa Forza a te, vale lo stesso discorso, perciò nulla toglie che tra voi potrebbe esserci la tanto sospirata unione carnale. Vedi tu però se il possedere dal punto di vista egoico (Carro-Diable rovesciato) una persona in questi termini, sia poi davvero ciò che vuoi. :wink:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

Registado: Thu Apr 01, 2010 9:41 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Spirito » Tue Jul 06, 2010 4:35 pm

quando leggi le carte agli altri e soprattutto in modo così disinteressato sei al tuo meglio, percepisco molta "bellezza"....
onore a te...

tornando in me (provocatorio ma mai in guerra...) mi viene da chiedermi...ma questo cammino spirituale non è noioso ogni tanto?
ogni tanto non sarebbe bello semplicemente desiderare e "prendere"? e godere di ciò?

mediando...non si possono alternare le due fasi (ogni tanto)? o concedersi all'istinto implica per forza un tornare indietro???

probabilmente già avere questi dubbi è segno di essere su un gradino basso della scala della crescita spirituale...
c'ho da lavorare...

grazie Gabry
Spirito

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor lucella64 » Tue Jul 06, 2010 4:42 pm

Lassa perde' Spirito! converti queste energie sulla tua donna, propopnile qualcosa di diverso....
lascia perdere questa signora a maggior ragione se come dice gabry ha delel insoddisfazioni, le vai a smuovere la vita inutilmente. E poi ti dico anche in base a quello che è accaduto a me e all'uomo che frequentavo: a volte quella che voi reputate una semplice e banale scopata può avere effetti devastanti....e credimi te lo dice una che nella propria vita ha fatto veramente tutto quello che voleva
cia'
lucella64

Registado: Sun Apr 18, 2010 8:12 pm
FORO TAROT CAMOIN

Próximo

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 134 visitantes