nuova collega

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

nuova collega

Mensagempor Lulu' » Wed Jul 07, 2010 10:09 am

gentilissime, vorrei sapere se con la mia nuova collega ci sara' sia professionalmente che umanamente dell'accordo. vi ringrazio in anticipo per la risposta.

:Tar11U: :Tar01U: :Tar06U:
:TppfIT:
Lulu'

Registado: Sun Jul 04, 2010 8:08 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: nuova collega

Mensagempor barumira » Wed Jul 07, 2010 1:03 pm

Ciao Lulu' ho visto che hai riproposto la domanda e allora ti rispondo. 3 carte e tutte dritte. Il tuo tiraggio promette bene... ma sono in ufficio e rubo questi 2 minuti per risponderti, questa sera con calma ti rispondo, ma direi proprio che con questa nuova collega, andrete d'amore e d'accordo :shock: .............. a piu' tardi :wink:
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

Registado: Wed Mar 10, 2010 8:25 am
FORO TAROT CAMOIN

Re: nuova collega

Mensagempor barumira » Thu Jul 08, 2010 5:10 am

Allora, come promesso ho trovato il tempo per la risposta un po' piu' specifica rispetto al tua tiraggio.... la forza che vediamo guarda Le bateleur e come ti avevo anticipato questi sono una coppia, tenendo presente che le bateleur indica il lavoro hai una figura femminile che apporta strumenti al tuo lavoro e al futuro c'e' l'accordo, la comunione... come vedi ci sono persone che parlano, persone in scambio... quindi direi proprio bene, unica cosa che come coppia Forza-Batleur sono due personaggi che devono trovare un po' un equilibrio.... ovvero l'una potrebbe terndere con il suo impeto, l'altra con la sua volonta' di iniziare e inizialmente potreste involontariamente invadere un po' gli spazi... ma poi, forse anche con l'intervento di una terza persona o piu' persone, creerete un team formidabile!!! Coraggio Lulu' vai forte :D :D Buona giornata
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
barumira
ancien élève
ancien élève

Registado: Wed Mar 10, 2010 8:25 am
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 96 visitantes