Estate

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Estate

Mensagempor noemi76 » Thu Jul 08, 2010 3:14 pm

Ciao a tutte,
come al solito eccomi qui a chiedervi un aiuto per chiarire le mie idee. Reduce da una delusione d'amore, in cui lui, dopo avermi illuso è partito augurandomi Buone vacanze io ora sono in procinto di partire in giro per l'italia portando in giro il mio hobby che è quello di fare collanine in argilla, sperando di venderle. A questo punto: questo viaggio mi aiuterà a dimenticarlo e a realizzarmi personalmente?

:Tspace: :Tspace: :Tar20U:
:Tar16U: :Tar13U: :Tar18D:
:Tar19D: :Tar12D: :Tar04U:
:TppfIT:

Grazie a chi voglia aiutarmi!
Noemi76
noemi76

Registado: Sun Jun 06, 2010 7:54 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: Estate

Mensagempor annalisam » Thu Jul 08, 2010 4:01 pm

..ciao..allora noemi..se parti così..non servirà a nulla il tuo tour..invece devi accettare proprio di partire e fai finta che lo hai fatto scendere dalla macchina..tu vai via e lui rimane li a terra..che cosa farà, che pensa..dove è ..a te non te ne deve interessare...ecco se accetti la durezza e la determinazione della falce della carta senza nome..ti ritroverai..nuovamente..e serenamente..in compagnia!! :mrgreen:
annalisam

Registado: Fri Jan 22, 2010 12:40 pm
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 101 visitantes