per annalisa

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per annalisa

Mensagempor valevale » Fri Jul 09, 2010 2:21 pm

ciao annalisa....come stai?
ricordi l'ultima lettura in cui mi spuntava un imperatore...e poi un papa??? :shock:
mi viene da ridere...perchè il giorno dopo spunta questo ragazzo carino e con dei modi veramente gentili e mi invita a bere qualcosa insieme!!!! (con due occhi neri infilati nei miei mi prende la mano e mi fa un baciamano d'altri tempi..)
:lol:
sai quando aspetti, aspetti, aspetti...non accade mai nulla e poi arrivano tutti insieme??!!!

vorrei chiedere ai tarocchi se è una cosa buona uscire con lui

:Tspace: :Tar16U: :Tar12U: :Tar08U:
:Tar00U: :Tar09D: :Tar10D: :Tar18D:
:Tspace: :TppfIT:
valevale

Registado: Mon Jun 07, 2010 1:34 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: per annalisa

Mensagempor annalisam » Fri Jul 09, 2010 5:00 pm

ah..bene..e comunque è sempre così..o tutto o cient' :mrgreen: veniamo alla lettura..allora le lame per ora non si sbilanciano molto..c'è un bel le mat all'inizio che suggerisce di avviare questo percorso e di uscire..ma al momento non avere aspettative..è probabile che l'uscita non sarà immediata che all'inizio ci sia qualche impedimento ma tu non disperare..soprattutto accetta di di vivere una nuova esperienza solo x quello che è..perchè forse tu sei ancora un pò..piegata su te stessa e questo chiaramente non favorisce un incontro.....tra un pò le rifacciamo ok? ciao intanto e goditi sto papa..
annalisam

Registado: Fri Jan 22, 2010 12:40 pm
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 58 visitantes