sono sulla strada giusta?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

sono sulla strada giusta?

Mensagempor maugau » Sat Jul 10, 2010 8:18 pm

ciao Gabry :D
mi chiedo... sono sulla strada giusta per un cambiamento interiore...?
un piccolo seme è stato gettato qualche giorno, tra una telefonata, confusione, cose che son capitate (un lutto in famiglia) e la necessità e la voglia di voler cambiare e non tornare sulle vecchie vicende e vecchie ferite....
per poter incontrare bisogna essere in grado di ricevere, dare, accettare l'altro, il diverso da te....
grazie mille!!!!!!!

:Tspace: :Tar10U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace:
:Tar11U: :Tar14D: :Tar04D: :Tar05U: :Tar06U:
:TppfIT:
maugau

Registado: Mon Dec 07, 2009 1:16 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: sono sulla strada giusta?

Mensagempor Gabry » Sat Jul 10, 2010 8:27 pm

Ciao bella donna :)
Al futuro abbiamo un Imperatore rovesciato e un Papa diritto che guarda l'Innamorato, che vogliamo fare? Ci prendiamo il Papa che corrisponde di più alla Papessa? :mrgreen:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

Registado: Thu Apr 01, 2010 9:41 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor maugau » Sat Jul 10, 2010 9:17 pm

ciao bellissima!!!
uhhhh :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
mannaggia al carro....la telefonata era per lui, naturalmente non ho resistito, oops, ma mi son resa conto di quanto sia lontano da me... purtroppo.., ma mi ha fatto bene :)
un bacione
maugau

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor maugau » Mon Jul 12, 2010 7:24 pm

ciao Gabry,
forse ricordi il carro per il quale mi tormentavo, l'ho risentito, l'ho chiamato io e l'impressione che ho, riguardando questo tiraggio e alla luce della sua reazione, la scelta che potrei compiere è tra lui e lui. Mi spiego meglio tra lui come possibile compagno e tra lui come amico.... è possibile secondo te o Anna?
un bacione
maugau

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Gabry » Mon Jul 12, 2010 7:46 pm

Perché no? E' un'ipotesi possibile... D'altra parte sei tu che alla fine devi sentire dov'è la verità. Le interpretazioni lasciano sempre il tempo che trovano, sono relative...
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

Registado: Thu Apr 01, 2010 9:41 pm
FORO TAROT CAMOIN

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 68 visitantes