cosa nasconde??

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

cosa nasconde??

Mensagempor ego » Sun Jul 11, 2010 7:35 am

:Tar00U: :Tar17U: :Tar07U: :Tar08U: :Tar13U: :Tar02U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
la mia domanda è nel titolo cosa nasconde??
mi sembra strano questo tiraggio tutte lame dritte come se a breve dovessi avere una risposta da quella solita persona.
grazie
ego

Registado: Sun Nov 08, 2009 2:45 pm
FORO TAROT CAMOIN

Re: cosa nasconde??

Mensagempor Gabry » Sun Jul 11, 2010 4:39 pm

Sono tornata più volte a guardare questo tuo tiraggio Ego, senza riuscire a trarre conclusioni. Tuttavia, vedo una donna nuda al passato tra un Matto e un Carro, due uomini? Non so, perché la Giustizia al presente mi disorienta.
Aguzza l'intuito, può darsi che ci arriviamo insieme a una soluzione, così mi diventi un tarologo anche tu :) Quanto al ricevere notizie, non so... Arcano senza Nome va verso la Papessa, e la Papessa di solito sta rinchiusa.
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry

Registado: Thu Apr 01, 2010 9:41 pm
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor voice » Sun Jul 11, 2010 4:49 pm

azzardo
puo essere che per te ce un nuovo modo di considerare il femminile, domanda.
voice

Registado: Fri Nov 20, 2009 11:27 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Gabry » Sun Jul 11, 2010 5:08 pm

Giusta osservazione, Voice... Non sapevo se attribuire la correttezza della Giustizia alla donna o a Ego. Ciò che è certo è che la Giustizia non è propensa a lasciar correre su nulla, elimina ciò che non è funzionale e ciò che vuole nelle relazioni è la qualità.Dal momento che è al presente, forse è il momento della verità che va vista senza sentimentalismi, senza -ismi in generale :) perché è equilibrio perfetto.
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor ego » Sun Jul 11, 2010 5:12 pm

Mia cara Gabry, io vedo solo una prticolarità della stella che guarda verso il matto, che forse vogliano insieme partire per un viaggio?? :D visto che il carro è dopo la stella?? :lol: La giustizia forse potrebbe significare che è un percorso giusto da compiere ma la carta senza nome falcia la papessa forse vuole cancellare il ristagnare della situazione?? :shock:
Il femminile per me non cambia , voglio dire che il femminile resterà sempre bello per me.
Gabry io sinceramente non vedo altro solo che questa donna forse potrebbe nascondermi la realtà che è condivisa con altro uomo io non so come poterti aiutare .
grazie
ego

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor voice » Sun Jul 11, 2010 5:18 pm

stai entrando in contatto con un femminile piu saggio, piu maturo,si puo attribuire senza presunzione anche alle donne di questo forum, domanda .
e il tuo femminile.
la giustizia taglia l idealismo delle stelle e muore rinasce la saggia papessa
oh voio diventa tarologa pure io eh :(
v
voice

Registado: Fri Nov 20, 2009 11:27 am
FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor ego » Sun Jul 11, 2010 5:20 pm

ma cara Voice sei già predispostra ad essere tarologa , hai sicuramente le doti per farlo :P :lol: :mrgreen:
ego

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Gabry » Sun Jul 11, 2010 5:30 pm

Caro Ego, il fatto che tu non veda altro che questa donna è palese (Carro guarda la Stella) :mrgreen: :mrgreen:
Il punto è che la sequenza dell'ipotetico viaggio immaginativo non è al futuro, ma al passato, e tu (Carro) sei nel passato...
Poi la Papessa dritta non è ristagno (il ristagno al limite può essere segnalato da un Appeso capovolto).
Di solito la Papessa è una donna di conoscenza, ma se vogliamo toglierle questo attributo diciamo solo che è una donna ritirata nella sua interiorità... e chiude la sequenza al futuro. Perciò ho l'impressione che tu debba levarti qualche benda dagli occhi, e questo lo fa la Giustizia...
Te lo dico con affetto perciò non soffrire di ciò che ti dico; solo, non posso assecondare cose che si allontanino troppo dalla realtà.
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor ego » Sun Jul 11, 2010 5:42 pm

cara Gabry mi hai chiarito, ho capito la persona che mi hai fatto adesso vedere è giustamente una donna del passato con la quale io ho avuto una relazione fino ad un anno fa, poi bruscamente finita e come tu dici questa donna è rinchiusa forse anche se nella sua mente vorrebbe riaprire questo rapporto ma non riesce a farlo.
Hai ben visto nelle lame solo che io non riuscivo a comprendere che forse inconsciamente la domanda era per questa persona che io ho comunque nella mia mente.
Io penso dovrei farmi un lavaggio del cervello così anche le mie domande saranno più precise :lol: :roll:
faccio un tiraggio per completezza
Ritornerà ???
:Tar00U: :Tar16U: :Tar20U:
:Tar08D: :Tar05U: :Tar18D:
:TppfIT:
ego

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Gabry » Sun Jul 11, 2010 5:48 pm

Ego, lasciamo stare le congetture. Io ti chiedo: la domanda "cosa nasconde" a chi si riferiva? Alla persona che ami o alla donna con la quale hai avuto una storia passeggera?
Se non sei chiaro, non se ne esce, caro...
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor ego » Sun Jul 11, 2010 5:56 pm

Gabry sinceramente sono confuso, ma la tua precedente spiegazione mi ha fatto pensare alla persona che dicevo, voglio riferirmi alla presona del presente lasciamo il passato per il momento.
grazie
ego

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Gabry » Sun Jul 11, 2010 6:17 pm

Sii sincero con te stesso Ego. Per come la vedo io, hai voluto spostare sull'altra di cui non ti importa granché e per la quale non ti importa nemmeno fare un tiraggio.
Perciò, i Tarocchi hanno risposto rispetto a ciò cui tu pensavi realmente e tu pensavi a lei... Se non sei pronto ad affrontare, io ti rispetto profondamente e comprendo, ma allo stesso tempo non possiamo procedere alle letture, perché non accoglieresti.
Ti abbraccio :)
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor ego » Sun Jul 11, 2010 6:26 pm

La realtà cara Gabry come dicevo sono confuso , meglio non procedere ad ulteriori letture penso io debba procedere ad un periodo di riflessioni, ma mi è difficile combattere contro me stesso.
Garzie di cuore Gabry ti abbraccio
ego

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor Gabry » Sun Jul 11, 2010 6:34 pm

Rifacciamo quando sei più pronto a vedere te stesso nello specchio, ok? E non ti avvilire se per ora non ce la fai, non è il caso, capito? Hai tutta la mia comprensione e il mio affetto da amica :D :D :D
Gabry

FORO TAROT CAMOIN

Mensagempor ego » Sun Jul 11, 2010 6:44 pm

Grazie Gabry, diceva De Filippo "gli esami non finiscono mai"" quando termineranno tutti questi miei esami io spero alfine raggiungere la serenità.
sei diventata una cara amica grazie
ego

FORO TAROT CAMOIN

Próximo

Voltar para Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Quem está ligado:

Utilizadores a ver este Fórum: Nenhum utilizador registado e 31 visitantes